| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| pure io, chissą quanto ci vuole.
__________________ M346 1:20 all fiberglass edf -TwinJet Edf - Amx Micro Robbe - F18 micro HK -Parkzone HABU - EFA 360 - Velocity-RC Boogie Hawk (in allestimento) |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: TODI,i modelli a VILLANOVA di MARSCIANO (PG)
Immagini: 7 | pił o meno dai 20/30 giorni ![]() appena hanno la 90 prendo anche quella ![]()
__________________ SANDRO el DOGNE campo volo Villanona di Marsciano metti le ali ai pollici, e se n'sč capace, lassa perde a fą a fare il pescatore |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: TODI,i modelli a VILLANOVA di MARSCIANO (PG)
Immagini: 7 | io mi son fatto fare la spedizione normale, pacco piccolo.
__________________ SANDRO el DOGNE campo volo Villanona di Marsciano metti le ali ai pollici, e se n'sč capace, lassa perde a fą a fare il pescatore |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
| ho fatto un video aumentado il volume nei momenti piu interessanti e ho tagliato le parti inutili, sound spettacolare! VENTOLA Change Sun 12 90mm Estratta da video sound turbinesco - YouTube |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
Immagini: 7 | Citazione:
![]()
__________________ SANDRO el DOGNE campo volo Villanona di Marsciano metti le ali ai pollici, e se n'sč capace, lassa perde a fą a fare il pescatore | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |