Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 13, 13:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gitano45017
 
Data registr.: 14-10-2005
Residenza: Rovigo
Messaggi: 386
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
Macchi MC. 200 Saetta ARF Classe 30cc

salve a tutti, cortesemente c'è qualcuno che ha realizzato questo modello prodotto e distribuito da piccoleali/bhorse.
vorrei un parere vs. sicuramente + esperti di me! il soggetto è, a parere mio, stupendo distinguendosi da tutti i worbirds che si vedono sui campi...
come si comporta in volo? il kit di questa "casa" merita??
grazzie a tutti coloro che abbiano la pazienza e cortesia di rispondere...
ciao andrea

Macchi MC. 200 Saetta ARF Classe 30cc
__________________
Trex-600 Nitro - Blade CP Logo 600
www.volodelta2000.net
gitano45017 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 13, 23:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Citazione:
Originalmente inviato da gitano45017 Visualizza messaggio
salve a tutti, cortesemente c'è qualcuno che ha realizzato questo modello prodotto e distribuito da piccoleali/bhorse.
vorrei un parere vs. sicuramente + esperti di me! il soggetto è, a parere mio, stupendo distinguendosi da tutti i worbirds che si vedono sui campi...
come si comporta in volo? il kit di questa "casa" merita??
grazzie a tutti coloro che abbiano la pazienza e cortesia di rispondere...
ciao andrea

Macchi MC. 200 Saetta ARF Classe 30cc
Un amico al campo lo ha ed è' praticamente stupendo..lo ha motorizzato con un 180 4t e con una tripala 16x7 o addirittura 18x7/8 ( non ricordo bene) e secondo le sue valutazioni vola veramente bene atterrando morbido con flop tutti giù'...
Nettuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 13, 12:58   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.633
Scusate se mi inserisco ma questo modello piace molto anche a me e pure a me farebbero comodo informazioni. Io vorrei prendere quello da rivestire e poi farmelo bene visto che non amo le pellicole plastiche. Ma l'originale era rivestito in tela o pannellato in alluminio? Come benzina un 30cc potrebbe andare?
In alternativa anche il 205 sempre di Piccole Ali non sarebbe male ma costa assai più caro e ce l'hanno già in troppi
unodinoi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 07:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Scusate se mi inserisco ma questo modello piace molto anche a me e pure a me farebbero comodo informazioni. Io vorrei prendere quello da rivestire e poi farmelo bene visto che non amo le pellicole plastiche. Ma l'originale era rivestito in tela o pannellato in alluminio? Come benzina un 30cc potrebbe andare?
In alternativa anche il 205 sempre di Piccole Ali non sarebbe male ma costa assai più caro e ce l'hanno già in troppi
Lascia perdere, prendi il black horse di piccole ali e' fatto talmente bene e si assembla in cosi' poco tempo da potertelo godere subito in volo. Ha anche degli ottimi e resistenti carrelli ad aria.. Il 30 e' perfetto come motore. Al campo lo abbiamo col 180 4t
Nettuno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[AC 2011] N° 11 Macchi Saetta MC200 gquattro Contest - Aerodimentoso Cimento 2011 65 24 marzo 12 20:46
Macchi 200 Saetta schalbe Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 28 dicembre 10 14:33
Macchi Mc.200 Saetta M-SAX Aeromodellismo Volo a Scoppio 5 02 luglio 08 18:26
Macchi 200 - Saetta (Airkill - Nitro Models) paolo.nazari Aeromodellismo Volo a Scoppio 5 23 aprile 08 17:29
Macchi 200 Saetta GLUKI Aeromodellismo Volo Elettrico 24 07 marzo 08 12:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002