Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 13, 13:57   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gitano45017

Data registr.: 14-10-2005
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
Macchi MC. 200 Saetta ARF Classe 30cc

salve a tutti, cortesemente c'Ŕ qualcuno che ha realizzato questo modello prodotto e distribuito da piccoleali/bhorse.
vorrei un parere vs. sicuramente + esperti di me! il soggetto Ŕ, a parere mio, stupendo distinguendosi da tutti i worbirds che si vedono sui campi...
come si comporta in volo? il kit di questa "casa" merita??
grazzie a tutti coloro che abbiano la pazienza e cortesia di rispondere...
ciao andrea

Vecchio 20 settembre 13, 23:10   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nettuno

Data registr.: 17-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da gitano45017 Visualizza messaggio
salve a tutti, cortesemente c'Ŕ qualcuno che ha realizzato questo modello prodotto e distribuito da piccoleali/bhorse.
vorrei un parere vs. sicuramente + esperti di me! il soggetto Ŕ, a parere mio, stupendo distinguendosi da tutti i worbirds che si vedono sui campi...
come si comporta in volo? il kit di questa "casa" merita??
grazzie a tutti coloro che abbiano la pazienza e cortesia di rispondere...
ciao andrea

Un amico al campo lo ha ed Ŕ' praticamente stupendo..lo ha motorizzato con un 180 4t e con una tripala 16x7 o addirittura 18x7/8 ( non ricordo bene) e secondo le sue valutazioni vola veramente bene atterrando morbido con flop tutti gi¨'...
Nettuno is offline   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 13, 12:58   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Scusate se mi inserisco ma questo modello piace molto anche a me e pure a me farebbero comodo informazioni. Io vorrei prendere quello da rivestire e poi farmelo bene visto che non amo le pellicole plastiche. Ma l'originale era rivestito in tela o pannellato in alluminio? Come benzina un 30cc potrebbe andare?
In alternativa anche il 205 sempre di Piccole Ali non sarebbe male ma costa assai pi¨ caro e ce l'hanno giÓ in troppi
unodinoi is offline   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 07:36   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nettuno

Data registr.: 17-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Scusate se mi inserisco ma questo modello piace molto anche a me e pure a me farebbero comodo informazioni. Io vorrei prendere quello da rivestire e poi farmelo bene visto che non amo le pellicole plastiche. Ma l'originale era rivestito in tela o pannellato in alluminio? Come benzina un 30cc potrebbe andare?
In alternativa anche il 205 sempre di Piccole Ali non sarebbe male ma costa assai pi¨ caro e ce l'hanno giÓ in troppi
Lascia perdere, prendi il black horse di piccole ali e' fatto talmente bene e si assembla in cosi' poco tempo da potertelo godere subito in volo. Ha anche degli ottimi e resistenti carrelli ad aria.. Il 30 e' perfetto come motore. Al campo lo abbiamo col 180 4t
Nettuno is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione