Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 08, 00:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2008
Residenza: arezzo
Messaggi: 1
Cool Costruire Un Hovercraft!

Ciao a tutti... sono nuovo di questo sito! e inoltre..nuovo nel mondo...dell'aereo modellismo... ma sono un esperto del fai da te! da più di 18 anni..mi cimento di anno in anno in sfide diverse... ho costruito compressori... gokart... statue per il presepe... rischio...boo o come cavolo se scrive..insomma quelle biciclette a quattro ruote! ed ora inzia ad affascinarmi il mondo dell'aereomodellismo!
non so bene se è giusto definirlo tale... ma io vorrei costruire un AEREOMODELLO..O MEGLIO..UN HOVERCRAFT!
ho letto altre discussioni..tante chiaccehre per gente esperta...ma a me servirebbero consigli stupidi..basilari..ma che sono sicuro...
saranno utili a tutti quelli che vogliono avvicinarsi a qst mondo..a termine della mia opera come di consueto farò una guida per i matti che come me vorranno cimentarsi.. in questa impresa!
bando alla chiacchere..passiamo alle vere domande di un perfetto stupido in materia

di manualità ne ho tanta...di voglia pure..mi manca qualche piccola informazione...

allora... innanzi tutto..
per fare la struttura volevo utilizzare la balkza..leggera e resistente...
fino a qui penso di non sbagliare..ma poi.
.la cameradaria che circonda hovercraft come dovrà essere fatta? già di suo gonfia.. normalmente sgonfia...dovrà gonfiarsi con i motori a "palla"???
che tipo di motore..serve? con quanta potenza?

per iniziare direi che possa bastare..sarò grato a tutti quelli che mi aiuteranno! grazie...da un ignorante!
gnikke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 14:55   #2 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gnikke Visualizza messaggio
...ed ora inzia ad affascinarmi il mondo dell'aereomodellismo!
non so bene se è giusto definirlo tale... ma io vorrei costruire un AEREOMODELLO..O MEGLIO..UN HOVERCRAFT!
ho letto altre discussioni..tante chiaccehre per gente esperta...ma a me servirebbero consigli stupidi..basilari..ma che sono sicuro...
saranno utili a tutti quelli che vogliono avvicinarsi a qst mondo..a termine della mia opera come di consueto farò una guida per i matti che come me vorranno cimentarsi.. in questa impresa!
bando alla chiacchere..passiamo alle vere domande di un perfetto stupido in materia

di manualità ne ho tanta...di voglia pure..mi manca qualche piccola informazione...

allora... innanzi tutto..
per fare la struttura volevo utilizzare la balkza..leggera e resistente...
fino a qui penso di non sbagliare..ma poi.
.la cameradaria che circonda hovercraft come dovrà essere fatta? già di suo gonfia.. normalmente sgonfia...dovrà gonfiarsi con i motori a "palla"???
che tipo di motore..serve? con quanta potenza?

per iniziare direi che possa bastare..sarò grato a tutti quelli che mi aiuteranno! grazie...da un ignorante!
quattro consigli stupidi, basilari, se ti interessa "il mondo dell'aeromodellismo":

- leggiti le altre discussioni: in questo forum, che è quello dei principianti, non ci sono chiacchiere per gente esperta, e se ti sembrano tali allora:

- leggi l'articolo Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia ;

- usa la funzione cerca per evitare di chiedere cose che sono già state chieste e risposte,

- dopo avere letto l'articolo, qualche discussione, ed avere cercato, chiediti se questa è la sezione del forum giusta per trovare informazioni sull'hovercraft ... e inizia a cercare un forum un pochino più adatto. La funziona cerca ti sarà d'aiuto, perché chiaramente non sei certo il primo che ci pensa.

Buon divertimento.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HOVERCRAFT!! Harley Navimodellismo a Motore 47 05 novembre 09 14:13
HOVERCRAFT in progress Anjys Modellismo 6 17 marzo 08 14:00
ELICA x HOVERCRAFT? plc84 Elimodellismo in Generale 0 13 febbraio 08 15:01
Hovercraft Anjys Motoscafi con Motore Elettrico 10 28 agosto 07 22:52
help tripala x hovercraft MAX.SS Motoscafi con Motore Elettrico 4 21 luglio 06 19:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002