Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 08, 00:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2008
Residenza: arezzo
Messaggi: 1
Cool Costruire Un Hovercraft!

Ciao a tutti... sono nuovo di questo sito! e inoltre..nuovo nel mondo...dell'aereo modellismo... ma sono un esperto del fai da te! da più di 18 anni..mi cimento di anno in anno in sfide diverse... ho costruito compressori... gokart... statue per il presepe... rischio...boo o come cavolo se scrive..insomma quelle biciclette a quattro ruote! ed ora inzia ad affascinarmi il mondo dell'aereomodellismo!
non so bene se è giusto definirlo tale... ma io vorrei costruire un AEREOMODELLO..O MEGLIO..UN HOVERCRAFT!
ho letto altre discussioni..tante chiaccehre per gente esperta...ma a me servirebbero consigli stupidi..basilari..ma che sono sicuro...
saranno utili a tutti quelli che vogliono avvicinarsi a qst mondo..a termine della mia opera come di consueto farò una guida per i matti che come me vorranno cimentarsi.. in questa impresa!
bando alla chiacchere..passiamo alle vere domande di un perfetto stupido in materia

di manualità ne ho tanta...di voglia pure..mi manca qualche piccola informazione...

allora... innanzi tutto..
per fare la struttura volevo utilizzare la balkza..leggera e resistente...
fino a qui penso di non sbagliare..ma poi.
.la cameradaria che circonda hovercraft come dovrà essere fatta? già di suo gonfia.. normalmente sgonfia...dovrà gonfiarsi con i motori a "palla"???
che tipo di motore..serve? con quanta potenza?

per iniziare direi che possa bastare..sarò grato a tutti quelli che mi aiuteranno! grazie...da un ignorante!
gnikke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 08, 14:55   #2 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gnikke Visualizza messaggio