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Vecchio 29 gennaio 09, 22:30   #21 (permalink)  Top
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ho letto adesso la discussione e dato che mi sto accingendo ad acquistare l'EG PRO, volevo chiedere le posso montarci sopra anche le lipo s3 al posto delle s2 e soprattutto quale amperaggio consigliate?
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Vecchio 29 gennaio 09, 22:43   #22 (permalink)  Top
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ho letto adesso la discussione e dato che mi sto accingendo ad acquistare l'EG PRO, volevo chiedere le posso montarci sopra anche le lipo s3 al posto delle s2 e soprattutto quale amperaggio consigliate?
Se vuoi mettere le 3s devi cambiare elica, che deve essere più piccola, altrimenti regolatore e BL in fumo.......

Paolo.
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Vecchio 29 gennaio 09, 22:56   #23 (permalink)  Top
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Se vuoi mettere le 3s devi cambiare elica, che deve essere più piccola, altrimenti regolatore e BL in fumo.......

Paolo.
intanto che ci sono, ti chiedo queste due informazioni se le sai...

1) le dimensioni dell' elica e diametro dell'ogiva
2) le dimensioni dei microservi e da quanto devono essere 1kg..2kg..3kg..
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Vecchio 29 gennaio 09, 23:06   #24 (permalink)  Top
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intanto che ci sono, ti chiedo queste due informazioni se le sai...

1) le dimensioni dell' elica e diametro dell'ogiva
2) le dimensioni dei microservi e da quanto devono essere 1kg..2kg..3kg..
1) l'ogiva nel mio caso era già compresa nella motorizzazione Himax dell'EG pro, per il diametro dovrei misurare, se vuoi domani.
Per il diametro dell'elica non so io ho le 2s e già il BL tira bene, ma se proprio devi usare le 3s dipende dal motore e dal regolatore che usi.

2) I servi possono andare bene 2 hs 81 per quota e direzionale e 2 hs 55 per alettoni (hitec). Altrimenti ci sono gli equivalenti multiplex (tiny-s e nano-s).

Paolo.
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Vecchio 29 gennaio 09, 23:10   #25 (permalink)  Top
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1) l'ogiva nel mio caso era già compresa nella motorizzazione Himax dell'EG pro, per il diametro dovrei misurare, se vuoi domani.
Per il diametro dell'elica non so io ho le 2s e già il BL tira bene, ma se proprio devi usare le 3s dipende dal motore e dal regolatore che usi.

2) I servi possono andare bene 2 hs 81 per quota e direzionale e 2 hs 55 per alettoni (hitec). Altrimenti ci sono gli equivalenti multiplex (tiny-s e nano-s).

Paolo.
Grazie Paolo, se avessi bisogno di altre info posso romperti le scatole?
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Vecchio 29 gennaio 09, 23:14   #26 (permalink)  Top
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Grazie Paolo, se avessi bisogno di altre info posso romperti le scatole?
Ma certamente! Con molto piacere.

Paolo.
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Vecchio 29 gennaio 09, 23:18   #27 (permalink)  Top
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Ma certamente! Con molto piacere.

Paolo.
Ok, grazie ancora!
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Vecchio 30 gennaio 09, 00:47   #28 (permalink)  Top
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ho letto adesso la discussione e dato che mi sto accingendo ad acquistare l'EG PRO, volevo chiedere le posso montarci sopra anche le lipo s3 al posto delle s2 e soprattutto quale amperaggio consigliate?
Prima cosa saluto Paolo64. Ciao

Ti volevo chiedere perchè sei orientato sulle lipo 3s ?. Le hai di già o le devi ancora acquistare?

Vittorio.
__________________
_____________________________________________
Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi.
http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f
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Vecchio 30 gennaio 09, 08:57   #29 (permalink)  Top
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Prima cosa saluto Paolo64. Ciao

Ti volevo chiedere perchè sei orientato sulle lipo 3s ?. Le hai di già o le devi ancora acquistare?

Vittorio.
Le devo ancora acquistare, ma una persona del campo che ha questo modello mi ha detto di prendere le s3 senza però spiegarmi il motivo... c'è qualche controindicazione?
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Vecchio 30 gennaio 09, 10:57   #30 (permalink)  Top
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Le devo ancora acquistare, ma una persona del campo che ha questo modello mi ha detto di prendere le s3 senza però spiegarmi il motivo... c'è qualche controindicazione?
Ti consiglio di prendere in considerazione la motorizzazione proposta dalla Multiplex: Set motorizzazione EasyGlider PRO 150Watt. Se vuoi un misssile il set motorizzazione EasyGlider PRO TUNING 250W, che ti sconsiglio.
Il set è completo e comprende: elica, motore, regolatore, ogiva e centina di fissaggio.
Entrambi le motorizzazioni prevedono lipo 2s e non 3s.
Tieni presente che le lipo 3s nell'EG non ci stanno come spessore in altezza, pertanto dovresti scavare all'interno.
Per quanto riguarda l'amperaggio della batteria, dipende dalla motorizzazione. Se prendi il 150w non starei sotto i 2000 mAh 30C, che ti consentono una decina di minuti di volo con motore al massimo.

Vittorio
__________________
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Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi.
http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f

Ultima modifica di vittofly : 30 gennaio 09 alle ore 11:05
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