BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Primo volo, prima disavventura! Help e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/369650-primo-volo-prima-disavventura-help-e-consigli.html)

samuele.evolvi 25 aprile 17 18:54

Primo volo, prima disavventura! Help e consigli
 
Buongiorno a tutti,

Sono un principiante alle primissime armi, con tanta buona volontà e, per il momento, parecchia sfortuna:uhm:. Vi spiego subito la mia disavventura con i relativi problemi scaturiti... per sintetizzare e per pessere il piu' preciso possibile procedo per punti:

-MODELLO: Hobbyzone Calypso Rx-R, frutto di un regalo da parte di mio fratello che, senza sapere né leggere né scrivere ma che sa della mia passione per il volo, mi ha fatto con tutte le buone intenzioni. Per chi non lo conoscesse il modello é questo https://www.hobbyzone.com/rc-airplan.../FLZA3004.html

-RADIO: Devention DEVO7, recpuerata da un elicottero walkera non piu' funzionante, con ricevitore nuova RX701 (sempre Devention, comprata su banggood)