17 maggio 18, 08:58 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
Messaggi: 791
| Citazione:
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17 maggio 18, 09:03 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
Messaggi: 662
| come ho detto sopra non voglio imporre o far passare una mia idea come assoluta. in questi anni di volo sono arrivato a questa conclusione e ho sempre avuto ottimi risultati applicando questo metodo. era solo una condivisione, liberi di fare come meglio credete!
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
17 maggio 18, 18:48 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
| Citazione:
Quando mi ricordo, , la faccio anch'io quella manovra per non muovere il quota dalla posizione neutra, perchè poco o molto il ritorno a zero (esatto) dei servi è un'utopia, basta provarli a vuoto con la stecca di carbone bella lunga attaccata alla squadretta, anzi meglio non farlo perchè c'è da restare male. Se poi si aggiunge il rinvio la precisione non puo' migliorare, quindi per tagliare la testa al topo zzzivolata d'ala che fa anche sborone. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
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