| | #81 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Quando il mio istruttore ha visto questa impostazione me l'ha fatta togliere immediatamente per evitare che mi ci impiccassi ... ![]() ...e, come al solito, ha avuto ragione... ![]() Carlo | |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Valuta un caricabatterie serio, con i valori impostabili e display e bilanciatore integrato (o a parte, io ad es uso il wattmetro che ti ho postato pochi post sopra...). Tanto quello da campo piccino d'emergenza ce l'hai già... ![]() |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Il carica batteria è scarso. Compra un Equilibrium 3; spendi qualcosa in più ma spendi una volta sola!!! Per quanto riguarda i flap le due posizioni 0° - 45° sono più che sufficienti. Quando avrai risolto il problema della batteria vedrai che il Funcub decolla i 3 metri senza flap e in 2 metri con i flap a 45°. Con i flap a 90°, in decollo, rischi di ritrovartelo rovesciato sopra la testa!!! Ma il motore che hai scelto è il JEM 3040-860? Nel caso lo fosse perchè non hai scelto il regolatore Trixx 350 che è il suo? ![]()
__________________ Una volta aver provato l'ebrezza del volo, quando sarai di nuovo coi piedi per terra, continuerai a guardare il cielo. (Leonardo da Vinci) | |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2009 Residenza: dolianova
| ciao ragazzi, per il caricabatterie sono orientato li perchè io ho intenzione di intraprendere lo scppio!!!!!! questi aerei elettrici li sto prendendo solo per farmii pollici! questo è l' utimo, dopo c'è l'air trainer 46 che mi aspetta!! quindi non vedo il motivo di acquistare un caricabatterie costosissimo che non dovro usare, o userò poco!! quindi anche prendendo il primo che ho citiato, credo che il suo lvoro lo faccia ugualmente, no!!! per il regolatore: ho aquistato da c models e quello non c' èra!!! ma va bene comunque vero? attendo risposte cosi vado con l'ordine!! |
| | |
| | #85 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2005 Residenza: Cremona
| Le batterie dello scoppio (TX e RX) le carichi ad induzione mentale? Poche storie, un caricabatterie decente è un must per chi fa modellismo dinamico. ![]()
__________________ la gente non sta affatto bene..... |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
E' un ottimo investimento e ti servirà per decenni. L'aeromodellismo non è hobby da pulciari, anche se purtroppo lo è diventato. Come dice il mio amico Paolone: "Ho troppi pochi soldi da spendere per questo hobby per comperare roba scadente".. Ed i fatti gli danno sempre pienamente ragione. Robbè
__________________ "Se capisci che non ce capisci... lassa perde" « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone) | |
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Multiplex MULTIcharger LN-6015 EQU | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore questo è anche 220 volt, lo usi a casa ed al campo J.tronik Caricabatterie SUPERMATE DC6 Lipo 2-6 celle 12/220V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore poi volendo spendere.. ma questi due sono ottimi ed affidabili, senza svenarsi.. Robbè
__________________ "Se capisci che non ce capisci... lassa perde" « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone) | |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
![]()
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) Ultima modifica di icsunonove : 14 febbraio 12 alle ore 15:03. | |
| | |
| | #90 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
lascia che schiantino i loro modelli come meglio credono.. magari qualcuno deluso rinuncia a questo hobby.. ricordate che siamo troppi ![]() Robbè
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |