Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 11, 14:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2011
Messaggi: 7
aereo acrobatico cercasi!

spero che in questa discussione qualcuno risponda....
mio figlio ha visto su internet il silverlit air acrobat....e ora lo vorrebbe per natale...ho cercato e ricercato ma nessun negozio lo ha...
ora vorrei sapere...esistono modellini di aerei acrobatici trovabili facilmente in qualche negozio di modellismo a prezzi abbordabili (circa 50 euro)...
ringrazio in anticipo
ciao
ikaro88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 17:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vrpol
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: verona
Messaggi: 850
Si.
se il negozio ce li ha....

Scusa, ma che domande fai?
Comunque fai prima con google:Silverlit X-Twin Pro Air Acrobat 3-Channel Radio Control Aeroplane (Colour and Frequency Varies): Amazon.co.uk: Toys & Games

invece in italia: ebay-silverlit
vrpol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 11, 18:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioThermal
 
Data registr.: 07-04-2011
Residenza: Rignano Flaminio
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da ikaro88 Visualizza messaggio
spero che in questa discussione qualcuno risponda....
mio figlio ha visto su internet il silverlit air acrobat....e ora lo vorrebbe per natale...ho cercato e ricercato ma nessun negozio lo ha...
ora vorrei sapere...esistono modellini di aerei acrobatici trovabili facilmente in qualche negozio di modellismo a prezzi abbordabili (circa 50 euro)...
ringrazio in anticipo
ciao
se veramente vuoi far felice tuo figlio lascia perdere un aereo acrobatico che già è tanto se riuscite a settarlo per farlo volicchiare, modelli che non siano trainer o easy-accrocchi per principianti non vanno mai presi come modelli per cominciare, hanno bisogno di una certa esperienza di pilotaggio e in mano a un neofita (oltre a diventare potenzialmente pericolosi) difficilmente superano il mezzo secondo di "volo".. per cui, prendi un easystar, una radio buona, e vai in un campo di volo. a boun intenditor poche parole.
__________________
"Solo chi si dà per vinto è perduto"
FabioThermal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 09:50   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2011
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da vrpol Visualizza messaggio
Si.
se il negozio ce li ha....

Scusa, ma che domande fai?
Comunque fai prima con google:Silverlit X-Twin Pro Air Acrobat 3-Channel Radio Control Aeroplane (Colour and Frequency Varies): Amazon.co.uk: Toys & Games

invece in italia: ebay-silverlit
gia fatto, solo che non posso farmelo spedire...mi serve qualcosa che vendono al negozio...se dovesse arrivare male poi non avrei il tempo di comperargli altro...


Citazione:
Originalmente inviato da FabioThermal Visualizza messaggio
se veramente vuoi far felice tuo figlio lascia perdere un aereo acrobatico che già è tanto se riuscite a settarlo per farlo volicchiare, modelli che non siano trainer o easy-accrocchi per principianti non vanno mai presi come modelli per cominciare, hanno bisogno di una certa esperienza di pilotaggio e in mano a un neofita (oltre a diventare potenzialmente pericolosi) difficilmente superano il mezzo secondo di "volo".. per cui, prendi un easystar, una radio buona, e vai in un campo di volo. a boun intenditor poche parole.
veramente io ho visto su youtube un video di un bambino che ci giocava tranquillamente :S
e poi sai come sono fatti i bambini....se vogliono un gioco ci rimangono male se glene porti un altro...mi ha specificato che non lo voleva normale ma solo acrobatico...

fatemi sapere se conoscete altri modelli con un prezzo analogo o se mi sapete indicare un forum dove possono aiutarmi...
ciao
ikaro88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 12:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Citazione:
Originalmente inviato da ikaro88 Visualizza messaggio
gia fatto, solo che non posso farmelo spedire...mi serve qualcosa che vendono al negozio...se dovesse arrivare male poi non avrei il tempo di comperargli altro...




veramente io ho visto su youtube un video di un bambino che ci giocava tranquillamente :S
e poi sai come sono fatti i bambini....se vogliono un gioco ci rimangono male se glene porti un altro...mi ha specificato che non lo voleva normale ma solo acrobatico...

fatemi sapere se conoscete altri modelli con un prezzo analogo o se mi sapete indicare un forum dove possono aiutarmi...
ciao

Lascia perdere i video su internet,che sembra tutto facile ma in realta' non e' cosi'.
Poi magari se ci dici di dove sei,magari qualcuno che abita nella tua zona puo' consigliarti un negozio (visto che non vuoi negozi online),altra cosa, tuo figlio quanti anni ha ?

Ciao
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 14:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aty 96
 
Data registr.: 30-07-2010
Residenza: Beverate (LC)
Messaggi: 120
Ma questo è un giocattolo non serve nessuna abilità di pilotaggio, se tuo figlio ha almeno 8 anni penso che riesca a farlo volare. Non serve molta pratica, qualche voletto e sei già in grado di farlo volare decentemente, comunque anche se cade o si schianta contro qualcosa non si fa niente, è quasi indistruttibile, l' unica cosa che si possono rompere sono le due eliche(anche se a me non è mai successo)
ciao
P.s. IKARO88 di dove sei?Perchè nel negozio di modellismo dove vado io vendono questi modellini.

Eolo Modellismo
Aty 96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 11:00   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2011
Messaggi: 7
il piccolo ha 11 anni, e io sono di zona roma...
fatemi sapere!
grazie in anticipo
ikaro88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 12:09   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Se il "piccolo" ha gia' 11 anni,quindi tanto piccolo non lo e' piu',sarebbe meglio gli prendessi qualche cosa di piu' modellistico,e non un giocattolo del genere.
Penso che a 11 anni abbia la capacita' di capire se gli spieghi il perche' non gli hai preso quel giocattolo ma un modello vero...
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 13:45   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2011
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
Se il "piccolo" ha gia' 11 anni,quindi tanto piccolo non lo e' piu',sarebbe meglio gli prendessi qualche cosa di piu' modellistico,e non un giocattolo del genere.
Penso che a 11 anni abbia la capacita' di capire se gli spieghi il perche' non gli hai preso quel giocattolo ma un modello vero...
sarà il mio piccolo pure quando avrà 50 anni
io gli prenderei anche un modello vero....ma:
1: vuole che sia acrobatico...gli piace solo per quello!
2: non credo che nessuno dei 2 abbia la pazienza per montarlo...quindi lo vorrei gia montato...
3: purtroppo mi posso permettere 50 euro...non molto di + :S

fatemi sapere
ciao

Ultima modifica di ikaro88 : 16 dicembre 11 alle ore 13:48
ikaro88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 20:35   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioThermal
 
Data registr.: 07-04-2011
Residenza: Rignano Flaminio
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da ikaro88 Visualizza messaggio
sarà il mio piccolo pure quando avrà 50 anni
io gli prenderei anche un modello vero....ma:
1: vuole che sia acrobatico...gli piace solo per quello!
2: non credo che nessuno dei 2 abbia la pazienza per montarlo...quindi lo vorrei gia montato...
3: purtroppo mi posso permettere 50 euro...non molto di + :S

fatemi sapere
ciao
1: gli piace acrobatico? bene, prendiglielo pure ma se và ad arrecare danni a persone o animali non prendertela con noi.
2:bhè, allora mi sà che bisogna lasciar perdere il modellismo e puntare per forza sui giocattoli
3: idem come sopra: con 50 euro solo un giocattolo ci prendi...
__________________
"Solo chi si dà per vinto è perduto"
FabioThermal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
micro acrobatico cercasi! riktor Aeromodellismo Micro Modelli 3 16 aprile 09 22:19
aereo acrobatico pipeline Aeromodellismo 5 05 ottobre 06 17:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002