| | #351 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo SIENA )
| Citazione:
non è che i problemi a motore e regolatore che qualcuno ha lamentato siano dovuti all'elica non proprio consona ? ( mi sembra di ricordare che qualcuno aveva riscontrato la 10x5 di serie un po' troppo carica per l'elettronica...) ho notato la tendenza di chi vende in bundle a mettere delle eliche fuori misura ( forse per cercare di far tenere le velocità base ai principianti....) tempo indietro il Calmato a scoppio veniva venduto con motore Kyosho .40 ( un 6,5 cc ) assieme ad un'elica 12x6 ............si monta sui .61.......comunque gli ho fatto prendere anche un paio di 9x6 ( tanto qualche elica la fa fuori di sicuro.....) il Phoenix Rcsystem ( almeno quello base ) è un troiaio immane..un po' meglio quello con motore brushless ed elica quadripala, ma il fratello minore col motore a spazzole è una pena vederlo svolazzare, non riesce a fare quota nemmeno a chiederglielo per favore..
__________________ Simone | |
| | |
| | #352 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2009 Residenza: Milano
| @condor63 Esatto una cosa simile, in realtà l'ho quasi finito e ricalca l'originale in metallo, ha le due staffe laterali e la piastra centrale con il foro centrale per il mozzo e i 4 buchini per il motore (che ho già montato). Sinceramente sembra solido, e l'alternativa è martellare quello originale cioccato. L'UCF pensavo anche di darlo via perchè sto preparando un ES e fra un pò mi arriva da HK un jet pacchissimo a ventola super economico che userò per esperimenti (esperimenti=ciocchi)
__________________ Hype U-CAN-FLY, Multiplex EASYSTAR, SkyAngel T-33 EDF (ho paura a collaudarlo), EDGE 540 in costruzione, cervello bacato |
| | |
| | #353 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() Citazione:
Ho fatto un po' di scorta anch'io. Meteo permettendo, in due-tre lezioni dovrei essere in grado di non fare troppi danni anche pilotando da solo, cmq mi porto avanti col lavoro, non si sa mai... ![]() Citazione:
![]() Ciaoo
__________________ - Hype U Can Fly ARF Blu "Pippo" - ARC Ready MKII + G51 - Hitec Optima 6 w/RTx Corona 2.4GHz * Campo volo: G.A.V. Pontecurone (AL) * | |||
| | |
| | #354 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Citazione:
![]()
__________________ - Hype U Can Fly ARF Blu "Pippo" - ARC Ready MKII + G51 - Hitec Optima 6 w/RTx Corona 2.4GHz * Campo volo: G.A.V. Pontecurone (AL) * | ||
| | |
| | #355 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo SIENA )
| Citazione:
ho visto il 3d del Mustang......eh, non era proprio conciato bene bene..... ![]() anche io sto aspettando tempi migliori per collaudarglielo e fargli un po' di scuola...ma qui sta riprovando a nevicare....e ancora c'è tutta quella caduta la settimana scorsa ![]()
__________________ Simone | |
| | |
| | #356 (permalink) Top |
| @condor63 Ho l'easystar per svolacchiare, sabato il collaudo brushless !
__________________ Hype U-CAN-FLY, Multiplex EASYSTAR, SkyAngel T-33 EDF (ho paura a collaudarlo), EDGE 540 in costruzione, cervello bacato |
| | |
| | #358 (permalink) Top |
| ST6DF e riceventi compatibili Signori qualcuno ha idea di quali riceventi siano compatibili con la radio di serie dell'UCF ?
| | |
| | #359 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio (versione ARF) l'ho cercato dappertutto, ma blu e a quel prezzo l'ho trovato solo all'estero. ![]()
__________________ - Hype U Can Fly ARF Blu "Pippo" - ARC Ready MKII + G51 - Hitec Optima 6 w/RTx Corona 2.4GHz * Campo volo: G.A.V. Pontecurone (AL) * | |
| | |
| | #360 (permalink) Top |
| @modelpassion97 il mio l'ho preso RTF da MRC model, era il prezzo più basso.
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |