Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 09, 12:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoextra
 
Data registr.: 02-09-2007
Residenza: BOLOGNA
Messaggi: 78
Corso Gratuito Aeromodellismo Pilotaggio Aeromodelli

BUONGIORNO A TUTTI CARI AMICI AEROMODELLISTI, VOLEVO INFORMARVI CHE PRESSO LA BELLISSIMA SEDE DELL'AEROCLUB BOLOGNA A MOLINELLA, TENGO PERSONALMENTE CORSI DI AEROMODELLISMO GRATUITI.
AVETE SEMPRE SOGNATO DI IMPARARE A PILOTARE UN AEROMODELLO, VOLETE CONSIGLI, LE LEZIONI SONO STRUTTURATE IN MANIERA TALE CHE L'ALLIEVO NON DEVE ACQUISTARE NELLA MANIERA PIù ASSOLUTA NESSUN TIPO DI MATERIALE, PROVVEDERO' IO STESSO A FORNIRVI TUTTO L'OCCORRENTE PER LA DURATA DEL CORSO. PROMETTO UNA FORMAZIONE SEMI PROFESSIONALE.
PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARMI AL MIO NUMERO TELEFONICO 3922295486 OPPURE SCRIVERMI UNA MAIL a: marco.nardo3@virgilio.it
marcoextra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 16:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Bellissima iniziativa,ma non urlare (scrivere in maiuscolo).
Mi piacerebbe anche a me riuscire ad introdurre una cosa del genere al mio campo volo,intendo modello scuola e attrezzatura a disposizione di chi vuol imparare,si attirerebbero sicuramente piu' giovanissimi,che magari non hanno i genitori in grado (o non vogliono) di finanziare l'aquisto di un modello per imparare...
Ciao
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 22:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da marcoextra Visualizza messaggio
BUONGIORNO A TUTTI CARI AMICI AEROMODELLISTI, VOLEVO INFORMARVI CHE PRESSO LA BELLISSIMA SEDE DELL'AEROCLUB BOLOGNA A MOLINELLA, TENGO PERSONALMENTE CORSI DI AEROMODELLISMO GRATUITI.
AVETE SEMPRE SOGNATO DI IMPARARE A PILOTARE UN AEROMODELLO, VOLETE CONSIGLI, LE LEZIONI SONO STRUTTURATE IN MANIERA TALE CHE L'ALLIEVO NON DEVE ACQUISTARE NELLA MANIERA PIù ASSOLUTA NESSUN TIPO DI MATERIALE, PROVVEDERO' IO STESSO A FORNIRVI TUTTO L'OCCORRENTE PER LA DURATA DEL CORSO. PROMETTO UNA FORMAZIONE SEMI PROFESSIONALE.
PER INFORMAZIONI POTETE CONTATTARMI AL MIO NUMERO TELEFONICO 3922295486 OPPURE SCRIVERMI UNA MAIL a: marco.nardo3@virgilio.it
Complimenti vivissimi x l'iniziativa,anzi se non ti space ti suggerirei di "appendere" alcuni volantini in bacheche di alcuni istituti /biblioteche pubbliche ecc,Questo al fine di rendere più visibile la tua encomiabile iniziativa
Auguri vivissimi!
Saluti
Ivan
__________________
‎‎FLY CINGHIAL CLUB
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
guida al pilotaggio degli aeromodelli gattodistrada Aeromodellismo Principianti 49 18 maggio 09 13:40
Licenza Pilotaggio Aeromodelli euroavia_pisa Aeromodellismo Principianti 6 18 novembre 08 02:22
Corso pilotaggio aereomodelli bexwiller Aeromodellismo Principianti 20 20 agosto 08 18:58
Costo corso pilotaggio R/C lumidee Aeromodellismo Principianti 13 30 luglio 08 09:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002