Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 16, 22:12   #4971 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Un attimo il mio XK A600 che ho perso in montagna era Rtf con Radio economica e protocollo Futaba su licenza NON stavo usando la Devo 10 con L'XK A600
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10

Ultima modifica di FraMor79 : 14 luglio 16 alle ore 22:16
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 16, 22:23   #4972 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ti ho già risposto.

Umberto
Io veramente ho chiesto se:

linkate gentilmente una 6CH con protocollo Dsmx per Easy star II

Perché cercando su Google ne trovo tantissime di mille forme, peso e dimensioni dalle 20 fino ad arrivare a 185 € non so individuare il modello più adatto. Non ho la minima esperienza vorrei il miglior compromesso qualità prezzo ma ne so zero.

Quindi se gentilmente mi potete aiutare...

Altrimenti apro un topic a parte e cerco risposta da uno più esperto di me... Sperando che conosca il modello
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 16, 23:10   #4973 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Io veramente ho chiesto se:

linkate gentilmente una 6CH con protocollo Dsmx per Easy star II

Perché cercando su Google ne trovo tantissime di mille forme, peso e dimensioni dalle 20 fino ad arrivare a 185 € non so individuare il modello più adatto. Non ho la minima esperienza vorrei il miglior compromesso qualità prezzo ma ne so zero.

Quindi se gentilmente mi potete aiutare...

Altrimenti apro un topic a parte e cerco risposta da uno più esperto di me... Sperando che conosca il modello
Spektrum Ricevente AR610 DSMX 6CH | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 16, 23:16   #4974 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Ave e Gloria a te romoloman finalmente qualcuno ha capito e mi ha risposto esattamente a ciò che ho chiesto.

Grazie Grazie Grazie

Hai portato luce dove c'era tenebra

Ave a te per sempre!

☺😉👍
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 16, 08:57   #4975 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Ave e Gloria a te romoloman finalmente qualcuno ha capito e mi ha risposto esattamente a ciò che ho chiesto.

Grazie Grazie Grazie

Hai portato luce dove c'era tenebra

Ave a te per sempre!

☺😉👍

Allora non sai leggere, ti avevo scritto di telefonare a Jonathan e chiedere a loro, o troppo difficile da fare ?


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 16, 11:45   #4976 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Scusami ma tu le domande le fai qui sul forum oppure telefoni a un negozio che non hai mai sentito nominare prima?

Chiedere è lecito...

Rispondere è cortesia 😉

P. S.
So leggere grazie ma cercavo una risposta qui. Non quella di un negoziante che magari mi rifila cose che non mi servono... Tanto io non ne capisco nulla
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 16, 11:52   #4977 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Scusami ma tu le domande le fai qui sul forum oppure telefoni a un negozio che non hai mai sentito nominare prima?

Chiedere è lecito...

Rispondere è cortesia 😉

P. S.
So leggere grazie ma cercavo una risposta qui. Non quella di un negoziante che magari mi rifila cose che non mi servono... Tanto io non ne capisco nulla

Bene, allora stavolta hai imparato che Jonathan è uno dei negozi migliori fra quelli sopravissuti in italia, con prezzi e competenza degni di fiducia, che sicuramente non ti rifila niente perchè ci mette la faccia !
Buon proseguimento.


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 16, 13:29   #4978 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Bene, allora stavolta hai imparato che Jonathan è uno dei negozi migliori fra quelli sopravissuti in italia, con prezzi e competenza degni di fiducia, che sicuramente non ti rifila niente perchè ci mette la faccia !
Buon proseguimento.


Umberto
Ti ringrazio per l'informazione perché non lo conoscevo veramente. ☺👍
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 16, 22:50   #4979 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2006
Messaggi: 171
ci riprovo!

Ciao ragazzi! Sono anni che sono iscritto a questo forum ma ancora un novellino nell'aeromodellismo.
Ho acquistato molti anni fa l'ES, dopo vari crash ero demoralizzato e ho abbandonato.
Due anni fa ho acquistato un radian pro: per evitare di distruggerlo al primo atterraggio ho sistemato il vecchio ES e riprovato a volare.. easy star schiantato su un albero e spezzato in due.

Quest'estate, dopo aver visto volare con disinvoltura un easy star in cui era forse più la colla che l'epp rimasto, ho deciso di rimetterci mano sperando che questa volta vada bene!!

Stasera ho provato i servi ed il motore, tutto ok. Il problema è trovare un sistema efficace per la cappottina (ci avevo messo 4 magneti in neodimio ma non ha funzionato alla grande e ne ho persi due), qualcosa per attutire i colpi durante gli atterraggi (potrebbe andare il nastro isolante?? quello fibrato purtroppo non riesco a trovarlo), e un sistema adeguato per il direzionale (quello di serie si è staccato e vorrei sostituirlo con uno più grande).

Spero vorrete aiutarmi, grazie!!
meteor356 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 16, 23:03   #4980 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da meteor356 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi! Sono anni che sono iscritto a questo forum ma ancora un novellino nell'aeromodellismo.
Ho acquistato molti anni fa l'ES, dopo vari crash ero demoralizzato e ho abbandonato.
Due anni fa ho acquistato un radian pro: per evitare di distruggerlo al primo atterraggio ho sistemato il vecchio ES e riprovato a volare.. easy star schiantato su un albero e spezzato in due.

Quest'estate, dopo aver visto volare con disinvoltura un easy star in cui era forse più la colla che l'epp rimasto, ho deciso di rimetterci mano sperando che questa volta vada bene!!

Stasera ho provato i servi ed il motore, tutto ok. Il problema è trovare un sistema efficace per la cappottina (ci avevo messo 4 magneti in neodimio ma non ha funzionato alla grande e ne ho persi due), qualcosa per attutire i colpi durante gli atterraggi (potrebbe andare il nastro isolante?? quello fibrato purtroppo non riesco a trovarlo), e un sistema adeguato per il direzionale (quello di serie si è staccato e vorrei sostituirlo con uno più grande).

Spero vorrete aiutarmi, grazie!!
Un elastico fa egregiamente il mestiere di tenere in posizione l cappottina sulla fusoliera.... come anche un campo di volo aiuta ad imparare a far volare un modello
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Easy Star o Easy Glider?? Vince69 Aeromodellismo Principianti 40 29 settembre 09 19:46
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) denis482 Aeromodellismo Principianti 21 21 maggio 09 09:02
easy glider e easy star per REFLEX brifa Simulatori 1 29 maggio 06 01:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002