| | #4201 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2006
| Per velocizzare stavo pensando di prenderli da ebay così mi arrivano direttamente a casa. Quale misura mi consigliate? Dovrei usarli per cappotta, ali e coda. Il pallini è abbastanza distante da me, ho visto ci sono molto posti a Roma, dovrei trovarne uno a Roma ovest (non sono motorizzato).. |
| | |
| | #4204 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Ciao ragazzi vorrei un consiglio sto per acquistare un easystar 2 e sto prendendo tutta l'elettronica da hobbyking ma vorrei un consiglio sul motore da usare visto che non ho ancora il modello non so quale prendere... qualcuno mi potrebbe consigliare un valido motore? |
| | |
| | #4205 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 480S BL Inrunner Motor w/ Impeller 3200kv
__________________ Una volta aver provato l'ebrezza del volo, quando sarai di nuovo coi piedi per terra, continuerai a guardare il cielo. (Leonardo da Vinci) | |
| | |
| | #4206 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2004 Residenza: POMAROLO ( TRENTO )
| un 3200kv potrebbe essere troppo per un elica 7x6 credo quella del easy II probabilmente ci vuole un regolatore da 50A min, per quanto riguada la mia poca esperienza, inrunner potrebbe bastare un 2200kv. "prendete per quello che vale" |
| | |
| | #4207 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
batterie parecchio grandi. Quindi arriveresti facilmente a 900[gr]. Io avevo lo skysurfer brushless 200[W] con elica 5x4,5 e batteria 3S 1800[mAh] 20C. Non so quale sia l'elica del nuovo modello... Certo che se è una 7x6 questo motore non va bene...Ma sullo stesso sito c'erano altri motori della marca...Potresti verificare!!!
__________________ Una volta aver provato l'ebrezza del volo, quando sarai di nuovo coi piedi per terra, continuerai a guardare il cielo. (Leonardo da Vinci) | |
| | |
| | #4209 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Buon lavoro | |
| | |
| | #4210 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: Pesaro
| Ciao Ragazzi, vi ringrazio per i tanti consigli trovati in questa discussione, oggi ho fatto il mio primo volo con l'EasyStar. E' stato molto divertente solo che..... l'ho portato troppo in alto e non vedendolo piu' bene ne ho perso il controllo, andandomi a schiantare sul tetto di una casa. La casa è tutta ok, l'EasyStar invece ha perso il coperchietto che copre l'elettronica (il vetro della cabina per intenderci).COME FACCIO A RICOSTRUIRNE UNO, O DOVE POSSO ACQUISTARLO? AIUTO!!! Grazie ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |