Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 08, 18:22   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C Visualizza messaggio
Ma cosa vi ho ritirato fuori?????
Ma chi sono???
AHHHH PAZZO!!! hai rovinato mesi di psicanalisi intensiva.. riceverai una querela dal mio psicologo... gia me lo sento ricominceranno gli incubi, sogerò l'aereomodellista che fà "3DX" con IL RADIOCOMANDO A PISTOLA e il modello con UN SOLO SERVOCOMANDO!!!
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 21:02   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
AHHHH PAZZO!!! hai rovinato mesi di psicanalisi intensiva.. riceverai una querela dal mio psicologo... gia me lo sento ricominceranno gli incubi, sogerò l'aereomodellista che fà "3DX" con IL RADIOCOMANDO A PISTOLA e il modello con UN SOLO SERVOCOMANDO!!!
L'importante è non risvegliarlo, e dormiremo tranquilli
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 22:22   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Forse ho scoperto dove si nasconde.. è ancora vivo e attivo!!
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 23:54   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
C'è qualcuno che mi possa fornire i piani costruttivi dell' F117 Stealth con ventola intubata? Grazie Francesco
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 13, 19:54   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aty 96
 
Data registr.: 30-07-2010
Residenza: Beverate (LC)
Messaggi: 120
Ciao

Io il progetto di quello a ventola intubata non ce l' ho, ma se ti può interessare qui c' è il progetto del F-117 a motore elettrico, non mi sembra ne difficile ne molto costoso da costruire, però il progetto costa 12$.
Forse puoi provare a cercare nel forum o su internet, qualcosa riguardo tombhe(non so se si scrive così), mi sembra che riguarda qualcosa sui gli aerei da guerra tipo F-22 e F-15 costruiti in depron, ma non ti assicuro niente.

F-117 EasyBuild V2 | RCPowers.com
__________________
Ciao Alex
Aty 96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 22:36   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Aty 96 Visualizza messaggio
Ciao

Io il progetto di quello a ventola intubata non ce l' ho, ma se ti può interessare qui c' è il progetto del F-117 a motore elettrico, non mi sembra ne difficile ne molto costoso da costruire, però il progetto costa 12$.
Forse puoi provare a cercare nel forum o su internet, qualcosa riguardo tombhe(non so se si scrive così), mi sembra che riguarda qualcosa sui gli aerei da guerra tipo F-22 e F-15 costruiti in depron, ma non ti assicuro niente.

F-117 EasyBuild V2 | RCPowers.com
Ho costruito il V1...

F-117 RCPower » Volo-RC Blog Aeromodellismo

Comunque hai MP!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 04:00   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
dato che siamo nella pagina dedicata a i principianti non mi sento di mettere materiale in adatto a inesperti. quindi mi limitero' solamente a dire che un progetto di un F-117 a ventola intubata c'e e anche per la scala 1/5 0 1/9.
tempo fa' avevo contattato direttamente il progettista e mi ha detto che con un 90-95 euro si possono avere gia i piani scalati. a gli esperti il compito di capire chi saia il progettista....
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 11:50   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
dato che siamo nella pagina dedicata a i principianti non mi sento di mettere materiale in adatto a inesperti. quindi mi limitero' solamente a dire che un progetto di un F-117 a ventola intubata c'e e anche per la scala 1/5 0 1/9.
tempo fa' avevo contattato direttamente il progettista e mi ha detto che con un 90-95 euro si possono avere gia i piani scalati. a gli esperti il compito di capire chi saia il progettista....
Premesso che ognuno è libero di fare come meglio crede, ciò detto; non sono d'accordo sulla tua presa di posizione per il semplice fatto che anche i principianti hanno diritto di migliorare, me se nessuno gli da la possibilità rimangono sempre tali.
Non ti pare?

Buona Pasqua Francesco
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 14:57   #49 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Premesso che ognuno è libero di fare come meglio crede, ciò detto; non sono d'accordo sulla tua presa di posizione per il semplice fatto che anche i principianti hanno diritto di migliorare, me se nessuno gli da la possibilità rimangono sempre tali.
Non ti pare?

Buona Pasqua Francesco


Infatti è nel posto sbagliato........ si rimedia presto
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 15:09   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Premesso che ognuno è libero di fare come meglio crede, ciò detto; non sono d'accordo sulla tua presa di posizione per il semplice fatto che anche i principianti hanno diritto di migliorare, me se nessuno gli da la possibilità rimangono sempre tali.
Non ti pare?

Buona Pasqua Francesco
mi pare che essendo appunto principiani alcuni come molti di loro commettono il solito errore di volere fare aereo prendere aerei che per loro mancanza di esperienza non sarebbero in grado fare volare se non in mani di altri.
Poi se a voi piace spendere soldi per poi vederveli sfumare al primo volo sono problemi vostri con la conseguenza della perdit di interessi per l'hobby,ma i danni causati possono ricadere anche su terzi. pensi che questo non possa in qualche modo preoccuparci?.ecco perche contunuiamo a dire sempre le solite cose e voi a sparare sempre in alto sarebbe piu idoneno se incominciaste a ridimensionare le vostre ambizioni per aerei piu indicati.poi a me non interessa se tu sia favorevole o contrario concode o meno nella mia posizione.il problema rimane sempre il solito.

Ultima modifica di at-6 harvard : 31 marzo 13 alle ore 15:18
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ecco lo Stealth F-117 Rohzen Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 15 19 settembre 08 02:03
F117 Stealth nocchigraf Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 50 20 maggio 08 17:16
Stealth electronic2 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 26 maggio 07 18:07
modello f 117 due ventole intubate tullio74 Aeromodellismo Ventole Intubate 7 05 ottobre 06 00:59
F-117 Stealth Seldom Ostia Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 21 aprile 05 16:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002