Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 20, 17:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di imbamar
 
Data registr.: 27-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 944
Sbach e-flight

Buongiorno
Ho un micro Sbach della E.Flight. Ma è la versione economica senza stabilizzatore.
Qualcuno sa se si può sostituire la ricevente con una dotata di stabilizzatore?
Dovrebbe essere, ovviamente, una micro ricevente "bindabile" con Spektrum e con spinette dei servi micro tipo i servi lineari utilizzati su questa categoria di modelli.
Grazie della risposta.
Marco
imbamar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 20, 13:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Cosa intendi per "stabilizzatore", il sistema AS3X od il SAFE? Entrambi sono presenti su vari modelli E-Flite.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 20, 14:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di imbamar
 
Data registr.: 27-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Cosa intendi per "stabilizzatore", il sistema AS3X od il SAFE? Entrambi sono presenti su vari modelli E-Flite.
Giusto, mi riferivo al sistema AS3X che è nell'altro mio modello Beast 3D. Questo ha una fantastica auto stabilizzazione utilissima per questi modelli.
Ho comprato lo Sbach usato che non ha un sistema giroscopico e quindi vorrei cambiare la ricevente sostituendola con una stabilizzata ovviamente di tipo micro.
Ho cercato in giro ma non mi sembra di aver trovato nulla. Comunque andrebbe bene anche l'altro sistema almeno credo.
imbamar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 20, 16:47   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da imbamar Visualizza messaggio
Giusto, mi riferivo al sistema AS3X che è nell'altro mio modello Beast 3D. Questo ha una fantastica auto stabilizzazione utilissima per questi modelli.
Ho comprato lo Sbach usato che non ha un sistema giroscopico e quindi vorrei cambiare la ricevente sostituendola con una stabilizzata ovviamente di tipo micro.
Ho cercato in giro ma non mi sembra di aver trovato nulla. Comunque andrebbe bene anche l'altro sistema almeno credo.
Il SAFE serve ai principianti od in emergenza, perchè "inchioda" il modello in aria permettendogli poco movimento di rollio e beccheggio. Ho visto sul sito dell'HORIZON HOBBY, casa madre dell'E-Flite , che esisteva anche lo Sbach con AS3X " https://www.horizonhobby.com/product...EFLU4950.html# ", e sul manuale c'è scritto che questa è la sua ricevente " https://www.spektrumrc.com/Products/...D=SPMAS6410NBL ". Penso che possa risolvere il tuo problema, se trovi un sito che ce l'abbia ancora.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 20, 20:29   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di imbamar
 
Data registr.: 27-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il SAFE serve ai principianti od in emergenza, perchè "inchioda" il modello in aria permettendogli poco movimento di rollio e beccheggio. Ho visto sul sito dell'HORIZON HOBBY, casa madre dell'E-Flite , che esisteva anche lo Sbach con AS3X " https://www.horizonhobby.com/product...EFLU4950.html# ", e sul manuale c'è scritto che questa è la sua ricevente " https://www.spektrumrc.com/Products/...D=SPMAS6410NBL ". Penso che possa risolvere il tuo problema, se trovi un sito che ce l'abbia ancora.
Ti ringrazio proverò a fare qualche ricerca
Marco
imbamar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Real Flight R/C Flight Simulator BASIC. PaoloDiR Simulatori 2 19 luglio 14 22:14
info radio real flight 3.5 su real flight 6.5 marchies Simulatori 6 25 novembre 13 14:34
utilizzo radio real flight basic su real flight 5 Eliak Simulatori 1 12 dicembre 11 11:41
Visuale automatica su Flight simulator/Real flight G3.5 Mrk89 Simulatori 4 17 aprile 09 11:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002