Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 13, 11:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2007
Messaggi: 601
come usare questo materiale?

salve a tutti,
sono un principiante, possiedo un trainer autocostruito e riesco a stare per aria quasi quasi dignitosamente.
ora a suo tempo avevo fatto degli ordini da internet un po´ alla carlona (sorvoliamo, volevo costruire un modello piccolissimo senza nemmeno saper volare con un 100 di AA)

ora mi ritrovo con una
lipo 2s da 1300mah
regolatore 10A
1 motore 2211 Brushless 1700kv che dalle specifiche spinge da 180 a250g con elica 7x3.5~8x4.3 (io ho provato ma non mi é parso tirasse tanto, piuttosto con la 8x4 secondo me dopo qualche secondo si sarebbe bruciato...
e 3 servi di questo tipo HK-282A Single-Screw, Ultra-Micro Servo 2g / 0.2kg / 0.08sec


il problema principale é che i servi non hanno l´attacco per l´attuale rx, posso sostituirlo? dove trovo gli spinotti corretti? o conviene comprare un altra rx (uso sistema 2,4ghz)

altra questione con questo materiale riesco a costruire qualcosina? mi interesserebbe qualcosa da usare in spazzi un po´ridotti o palestra

grazie dell´aiuto ;)
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 21:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AIRPORT80
 
Data registr.: 20-07-2012
Residenza: alta opera
Messaggi: 1.441
Immagini: 1
Guarda sul sito di albyone, lì ci sono dei modelli (60 cm AA circa) che potresti realizzare con l'elettronica di cui disponi
__________________
Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo...
Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!!
(peppe46)
AIRPORT80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 10:00   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2007
Messaggi: 601
dici che riesco a tirare un 60 di AA? sarebbe ottimo.