BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   nuovo micro viper!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/226814-nuovo-micro-viper.html)

flug2000 15 ottobre 11 10:03

nuovo micro viper!!!
 
Avete visto questo Viperino della Tomahawk ? Si può elettrificare con ventolina da 30.....è il fratello minore di quello per ventola da 70. Se vola come quello......sarà favoloso!











Nota del moderatore, questa discussione è stata creata da Faryska spostando dei messaggi da altra discussione.
Stau.

vittoriozuzio 15 ottobre 11 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da flug2000 (Messaggio 2819645)
Avete visto questo Viperino della Tomahawk ? Si può elettrificare con ventolina da 30.....è il fratello minore di quello per ventola da 70. Se vola come quello......sarà favoloso!

io aspettavo qualche matto su rcgroups che facesse qualcosa, ma nessuno si è ancora mosso, hai visto qualcosa di più, lì dicono che forse si può mettere un'elichetta dietro.

Ciao
Vittorio

faryska 15 ottobre 11 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da flug2000 (Messaggio 2819645)
Avete visto questo Viperino della Tomahawk ? Si può elettrificare con ventolina da 30.....è il fratello minore di quello per ventola da 70. Se vola come quello......sarà favoloso!

bello! il viperino merita davvero! dove lo posso trovare? ma nasce per il volo libero tipo minidiscus?

faryska 15 ottobre 11 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da faryska (Messaggio 2820047)
bello! il viperino merita davvero! dove lo posso trovare? ma nasce per il volo libero tipo minidiscus?

ok, trovato! 15€ circa!

Tomahawk Design » Mini Viper


do un'occhiata se lo si trova anche in italia!


datemi pure una mano! :)

flug2000 15 ottobre 11 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da faryska (Messaggio 2820063)
ok, trovato! 15€ circa!

Tomahawk Design » Mini Viper


do un'occhiata se lo si trova anche in italia!


datemi pure una mano! :)

Non credo si riesca a trovare da noi, è appena uscito....neppure alcuni rivenditori tedeschi ce l'hanno. Nel sito dice che si può elettrificare...certo con una ventolina fà la sua figura......tipo l' AeoRC oppure la Gws. Hai già fatto l'ordine? Se sì quanto viene la spedizione?

faryska 15 ottobre 11 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da flug2000 (Messaggio 2820080)
Non credo si riesca a trovare da noi, è appena uscito....neppure alcuni rivenditori tedeschi ce l'hanno. Nel sito dice che si può elettrificare...certo con una ventolina fà la sua figura......tipo l' AeoRC oppure la Gws. Hai già fatto l'ordine? Se sì quanto viene la spedizione?

e che son, mandrake? :D l'ho appena visto!! certo che per quella cifra direi che merita, dipende però dal costo della spedizione!! :wink:

vittoriozuzio 15 ottobre 11 17:16

spedizione 16,50, sia per il mini che per il grande (in poli), hanno lo stesso prezzo, più la sped del modello.

Vittorio

flug2000 15 ottobre 11 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da faryska (Messaggio 2820121)
e che son, mandrake? :D l'ho appena visto!! certo che per quella cifra direi che merita, dipende però dal costo della spedizione!! :wink:

pensavo ad un amore a prima vista.....

faryska 15 ottobre 11 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da flug2000 (Messaggio 2820172)
pensavo ad un amore a prima vista.....

mi sa che l'amore non è corrisposto! da parte sua (il viper) se la tira troppo per la spedizione! :D

magari con una comitiva........ :fiu:

sbandu 17 ottobre 11 13:16

problema risolto...:-)...
Mini Viper 400 mm - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002