| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #122 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Ma, probabile fosse difettosa. era nuova, comperata 2 ore prima, il tappo di plastica non si toglieva, ho tirato facendo un movimento di rotazione per fa muovere il tappo che effettivamente si stava togliendo. a quel punto ho sentito il sibilo della vernice e del gas che usciva, a 3 metri avevo un fornello acceso.... svaaaammmmmmmm ok coglione io a star vicino ad una fiamma ma cristo... cmq son andato al negozio dicendo quel che mi era successo e dopo varie spiegazioni mi han detto "... a va be capita che qualcosa sia difettoso,e poi è sicuro di averla presa qua ?..." Amen
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ![]() ...J-Bug dipendente... Ultima modifica di darj59 : 29 gennaio 11 alle ore 21:10. |
| | |
| | #123 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Azz che sfiga... Siccome sono pure mezzo aerografista, mi puoi indicare la marca della bomboletta? Sai, giusto per evitare magari la partita difettosa... Per il resto in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione!!!!
__________________ Inviato dal mio Dremel usando Trapantalk ![]() |
| | |
| | #127 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Intanto ho fatto la versione balsetta per il figliolo, plana discretamente, mi sta venendo voglia di studiarmi qualcosa, fra l'altro ci starebbe proprio bene un elica spingente dietro l'ala riducendo notevolmente la possibilità di rottura. Intanto due fotine...per me è simpaticissimo P.S. il naso arancione è stato espressamente richiesto dal figliolo ![]() ![]() ![]() ![]() P.P.S. Il diedro è venuto un po' esagerato, ma mi ero attenuto al disegno originale, nel caso lo modifico leggermente
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE |
| | |
| | #128 (permalink) Top |
| ho iniziato ad abbozzare qualcosa, scalando di 1.5 volte si ha un apertura alare di 60cm circa, insomma questo è più o meno il discorso, poi andrò avanti ![]()
| | |
| | #129 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #130 (permalink) Top |
| Ci sto lavorando, ma mi serve un piccolo suggerimento. Fare il piano di coda e i timoni come l'originale è un problema, portare il movimento ai timoni lo vedo incasinato. Pensavo ad un piano di coda a V cosa ne pensate? Dovrebbe essere sufficiente usare la proiezione del piano orizzontale e quella dei timoni o mi sbaglio?
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |