Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Idrovolanti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 13, 17:45   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.770
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Per me l'acqua dev'essere andata nella ricevente malgrado l'abbia messa dentro a un guanto di lattice e chiusa con due elastici... forse avrei dovuto siliconare il punto d'entrata dei cavi.... ... stasera se riesco provo a vedere se il servo si e' ripreso... la notte di solito porta consiglio =)
Il modello vola abbastanza bene... e' un po' "barcone" nel senso che lo sento un po' pesante ed incline allo snap in certe situazioni di volo estreme.... il coltello lo fa ma devo miscelare a pollici sia il cabra che gli alettoni.... xo' mi pace abbastanza... forse e' un po' sottodimensionato il motore... turnigy 4250 da 1000 Kv che uso in 4s e con elica 13x7
io ho montato un Hype AL50-610M con elica 13x6 e batteria 5s.. lo snap non so cosa sia , barcone........decisamente si e mi piace! ..le mie impressioni sono quelle di un volo a mio avviso realistico, il mio modello lo sento pesante, potente e veloce..quindi lo immagino molto simile al vero M33..non proprio un modello da acrobazia se non tesa e lineare.. con la tendenza a capovolgersi in virata se non si fa attenzione probabilmente per il peso del motore cosi in alto..
__________________
Il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCCljK3g2U96Qa3RsV4AgT8g
iscrivetevi!
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 13, 17:55   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
io ho montato un Hype AL50-610M con elica 13x6 e batteria 5s.. lo snap non so cosa sia , barcone........decisamente si e mi piace! ..le mie impressioni sono quelle di un volo a mio avviso realistico, il mio modello lo sento pesante, potente e veloce..quindi lo immagino molto simile al vero M33..non proprio un modello da acrobazia se non tesa e lineare.. con la tendenza a capovolgersi in virata se non si fa attenzione probabilmente per il peso del motore cosi in alto..
Si, mi da anche a me sensazioni simili alle tue... io il motore lo avevo nel cassetto e l'ho usato, pero' posso andare solo a 4s perche ho l'esc che regge solo questo numero di celle... cmq volare sul lago mi fa rilassare ... e' la prima volta che ci vado e devo assolutamente ripetere l'esperienza =)
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 14, 23:15   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di linxx
 
Data registr.: 04-02-2008
Residenza: sassari
Messaggi: 95
Idrocorsa italiani

Idrocorsa italiani al Lago Cuga di Sassari........
Icone allegate
Macchi m33 kyosho-image.jpg  
linxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 14, 23:17   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di linxx
 
Data registr.: 04-02-2008
Residenza: sassari
Messaggi: 95
Idrocorsa M33

Splendido idrovolante.......motore Magnum .
80 4t.........veramente realistico

M33 kyosho - YouTube
linxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 14, 23:26   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di W il pendio.
 
Data registr.: 16-04-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 407
Trovato e comprato ad Ozzano, mi piaceva troppo, per la prossima stagione lo farò,
ma elettrico.
W il pendio. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 17, 23:11   #86 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 152
Exclamation Ibrido

Oggi dopo tanto tempo ho comprato il mio m33 credo uno degli ultimi 2 disponibili al mondo, preso EP ma lo converto in GP considerate mi sta già arrivando la gondola motore GP dal giappone, il motivo è semplice, ho poco tempo per volare e butto montagne di lipo senza usarle in pratica, GP con buona manutenzione pre stoccaggio basta comprare miscela e si riparte, ma, visto che ho tutto sia per scoppio che elettrico, chiedevo a voi esperti, secondo voi, è possibile nella gondola elettrico montare motore esc e batteria? Parto dal presupposto che motore a scoppio 4t e serbatoio hanno un peso importante e che quindi stando in quel range potrebbe andare bene anche in EP, che ne pensate?
Tutto ciò semplicemente per non tirare cavi in giro, mi basterebbe semplicemente una prolunga per il servo del gas GP e per l'esc EP

ditemi i vostri pareri!!!!!!!!!!
__________________
Modelli->Aerei: Piper Super Cub balsa Ep 1/5.74,B17 Mephis Belle 1.9m Ep,Cessna 182 1.4m Ep,Biplano Waco balsa 1m>Elicotteri:T-Rex450 modified,EP Concept Kyosho>Auto:TamiyaM03,Street Jem Ota R31FM,Axial SCX-10 Dingo
DriftBoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 17, 17:06   #87 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 152
Avrei poi bisogno di una cortesia, da chi possiede la versione gp, potreste fornirmi per favore la capacità e le misure del serbatoio miscela?
__________________
Modelli->Aerei: Piper Super Cub balsa Ep 1/5.74,B17 Mephis Belle 1.9m Ep,Cessna 182 1.4m Ep,Biplano Waco balsa 1m>Elicotteri:T-Rex450 modified,EP Concept Kyosho>Auto:TamiyaM03,Street Jem Ota R31FM,Axial SCX-10 Dingo
DriftBoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 17, 11:44   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.665
https://www.youtube.com/watch?v=6-QuHk9u0m4&t=304s

Il secondo era elettrico, dopo aver bruciato 2 motori e' stato convertito a scoppio
__________________
Solo Aeromodelli -
Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 17, 14:34   #89 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 152
Veramente bel video ma hai modo di ottenere info su misure serbatoio? Non vorrei esagerare
__________________
Modelli->Aerei: Piper Super Cub balsa Ep 1/5.74,B17 Mephis Belle 1.9m Ep,Cessna 182 1.4m Ep,Biplano Waco balsa 1m>Elicotteri:T-Rex450 modified,EP Concept Kyosho>Auto:TamiyaM03,Street Jem Ota R31FM,Axial SCX-10 Dingo
DriftBoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 17, 20:08   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.665
Citazione:
Originalmente inviato da DriftBoy Visualizza messaggio
Veramente bel video ma hai modo di ottenere info su misure serbatoio? Non vorrei esagerare
Adesso e' in ferie, quando lo vedo glielo chiedo.
__________________
Solo Aeromodelli -
Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Macchi M.C.205 lollodream Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 28 22 giugno 10 16:08
macchi m.67 matteo27 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 14 settembre 09 18:16
Macchi M.39 kikki Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 7 09 luglio 08 15:06
Macchi 339 Pensio Aeromodellismo 3 11 marzo 06 00:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002