| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: s.maria codifiume(Ferrara)
| Citazione:
__________________ ROBERTO RUINA PULSAR 4000----AVA PRO3175 ?? .........O BLASTER 1500 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: s.maria codifiume(Ferrara)
| MA io mi ricordo di parecchia gente ma negli anni la maggior parte lo persa di vista,Marco no e' venuto qualche domenica fa alla gara di FXJ.
__________________ ROBERTO RUINA PULSAR 4000----AVA PRO3175 ?? .........O BLASTER 1500 |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-06-2009 Residenza: cesena
| Per caso lei ha informazioni precise sul vecchio regolamento?? Stavo provando a cercare un po ovunque...ovviamente deve essere riaddattato ai nuovi motori e lipo se volgiamo mettere qualche limite non insormontabile, non a livello di altimetri, lipo con peso o altro ci si ragiona su.... |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| ben vengano formule che facilitino l'avvicinamento alle gare del maggior numero di modellisti possibile, io ne sono la prova vivente. Si crea una nuova formula di gara per colmare un vuoto tra le categorie, più scelta c'è meno scuse ha un modellista per non partecipare Bisogna stare attenti a non creare cloni, perchè in tal caso invece di moltiplicare gli interessati, si dividono i partecipanti e allora non va bene. se la motivazione che spinge una persona a creare o riesumare una categoria è quella solo economica o dell'inventario in garage per vedere che si può fare con quello che ho, allora si fa poca strada. Per quel che mi riguarda sò già che per la stagione prossima dovrò necessariamente fare delle scelte, ci sono almeno tre categorie a cui potrei e mi piacerebbe partecipare ma non potrò esserci a tutte, se le categorie continuano a prolificare che faccio? me ne creo una sotto casa così evito la trasferta? ![]()
__________________ Massimo Bison http://picasaweb.google.com/bimax58 http://modellistipiave.jimdo.com/ |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Ragioniamoci sopra, il fatto di partire dalle mie parti è perchè inutile mobilitare mille regioni per poi non arrivare a nulla, un regolamento ben pensato è secondo me fondamentale secondo me è valido ovunque provate anche nelle vostre zone se fa facciamo una finale ovunque sia.....il fatto di non creare cloni è fondamentale.... |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Bologna
| Citazione:
E intanto metterti giù a scrivere un regolamento che ritieni valido spiegandone le ragioni e le differenze rispetto a quelli simili poi organizzi una gara per vedere ecc. ecc .. ecc... Al lavoro!
__________________ Max. F3F;F3I;F3J;F5J Autonomy,2009/2010;6 ore; ET F3J, FXJ; Visegrad Cup F5J 2011. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Meglio farne una in un giorno feriale che sei da solo, la fai sotto casa, eviti la trasferta e a seconda di quanto ti sei pagato come iscrizione hai anche un bel premio per la vittoria!!! ![]() Seriamente invece. Magari se ci racconti quali sono le categorie che ti interessano con un po di collaborazione ed esperienza possiamo aiutarti a minimizzare il danno economico e massimizzare il gusto!
__________________ Max. F3F;F3I;F3J;F5J Autonomy,2009/2010;6 ore; ET F3J, FXJ; Visegrad Cup F5J 2011. | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| Ok allora ammetto la mia ignoranza sui regolamenti odierni, ammettiamo che volo da poco non so a cosa partecipare ho sono in un gruppo un po morto ho: un modello base centinato epp, 2 metri o 1,80mm, ho 2 pacchi da 1800 2s e un pacco 3, so termicare ma non troppo, mi piacerebbe non arrivare sempre ultimo, motore me lo hanno dato con il modello, regolatore pure, il modello vola e atterro dove voglio io..... Mi sono stufato di volare sempre solo mi affaccio al mondo delle gare che faccio?? Penso sia una sitazione base, che capiti un po a tutti....ho un budget diciamo di 300 euro per la stagione ho gia la mia radio....sono un poveretto lo so....che alternative ho? |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |