BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Volo in pendio in Sicilia (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/99917-volo-pendio-sicilia.html)

AIRONE 18 agosto 08 12:57

Volo in pendio in Sicilia
 
Salve
sono nuovo del forum e mi scuso per le eventuali "cavolate" nel postare il msg.. Mi piacerebbe conoscere qualche modellista Siciliano che mi dia indicazioni sui pendii praticabili nell'isola. Sarò in zona per vacanze dall'1/9 al 10/9 e vorrei approfittarne anche per qualche pomeriggio di volo in compagnia, oltre che per le bellezze della Sicilia.
Grazie a chi vorrà rispondere e buoni voli a tutta la compagnia.
Andrea Ermini
A.V.V.P. Amici Valdarnesi Volo in Pendio (AR)
andreaermini@hotmail.it

geebee 18 agosto 08 20:33

chi meglio di enzo di natale e maurizio pulvirenti.... mitici!!!

ho i loro numeri e se vuoi te li mando in privato, credo che a loro faccia solo piacere

AIRONE 19 agosto 08 10:08

Citazione:

Originalmente inviato da geebee (Messaggio 1066584)
chi meglio di enzo di natale e maurizio pulvirenti.... mitici!!!

ho i loro numeri e se vuoi te li mando in privato, credo che a loro faccia solo piacere

Ti ringrazio
avevo anch'io quello di Maurizio Pulvirenti ma non riesco più a trovarlo.
Ciao Andrea
andreaermini@hotmail.it

geebee 19 agosto 08 10:57

ti ho mandato i numeri in msg privato

ciao

dannybon 19 agosto 08 11:41

Anche a me i numeri!! Grazie mille!! Sono siciliano e vivo in toscana, ma 2 volte l'anno scendo. So che esistono vari pendii, a palermo , a fiumefreddo, sicuramente qualcosa sull'Etna ci sarà.
Vola anche per noi, divertiti.

luca.masali 19 agosto 08 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da dannybon (Messaggio 1067255)
Anche a me i numeri!! Grazie mille!! Sono siciliano e vivo in toscana, ma 2 volte l'anno scendo. So che esistono vari pendii, a palermo , a fiumefreddo, sicuramente qualcosa sull'Etna ci sarà.
Vola anche per noi, divertiti.


pendio a fiumefreddo?:wacko:

urca, io son qui spesso in vacanza, dov'è?:D

dannybon 20 agosto 08 08:36

Di preciso non lo so perchè non ci sono mai stato. Mi hanno detto che è un pendio dove Angelo D'arrigo, in deltaplano, dava l'imprinting ai condor nati in cattività. Purtroppo non puoi chiedere + a lui dove si trova questo pendio, pero vai qui e fatti un volo (anche se solo mentale)
Angelo d'Arrigo official site - home page

luca.masali 20 agosto 08 10:23

Citazione:

Originalmente inviato da dannybon (Messaggio 1068296)
Di preciso non lo so perchè non ci sono mai stato. Mi hanno detto che è un pendio dove Angelo D'arrigo, in deltaplano, dava l'imprinting ai condor nati in cattività. Purtroppo non puoi chiedere + a lui dove si trova questo pendio, pero vai qui e fatti un volo (anche se solo mentale)
Angelo d'Arrigo official site - home page


Giusto ieri sera sono andato a una festa in piazza Angelo D'Arrigo, qui a Fiumefreddo:)

Il campo di D'Arrigo purtroppo è solo per ultraleggeri, non si può volare coi modelli.

Coi condor immagino che si potrebbe, ma non ce li ho:icon_rofl

flyingzone 20 agosto 08 11:03

Montagna Grande Provincia di Trapani...io vado li...dinamica e termiche quante ne vuoi!

f.alberto 20 agosto 08 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da AIRONE (Messaggio 1066115)
Salve
sono nuovo del forum e mi scuso per le eventuali "cavolate" nel postare il msg.. Mi piacerebbe conoscere qualche modellista Siciliano che mi dia indicazioni sui pendii praticabili nell'isola. Sarò in zona per vacanze dall'1/9 al 10/9 e vorrei approfittarne anche per qualche pomeriggio di volo in compagnia, oltre che per le bellezze della Sicilia.
Grazie a chi vorrà rispondere e buoni voli a tutta la compagnia.
Andrea Ermini
A.V.V.P. Amici Valdarnesi Volo in Pendio (AR)
andreaermini@hotmail.it

A Niscemi c'è un bel pendio, ci volano sopratutto con i parapendii ma anche qualche aliante ogni tanto si vede, so che ce ne dovrebbe essere uno a Lentini ma un giorno lo cercato e mi sono perso, il primo ci si arriva facilmente e nel belvedere di Niscemi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002