Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 07, 01:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mac70
 
Data registr.: 08-06-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 613
ASW15 Robbe.........

Per chi chiedeva informazioni, ho giusto trovato questo link con un video che non oso commentare.......

http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=763290


Che dite è spaziosa la palestra oppure.................

Ciao Maurizio.-
mac70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 02:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alevilla
 
Data registr.: 28-08-2000
Residenza: Novara
Messaggi: 1.094
Citazione:
Originalmente inviato da mac70
Per chi chiedeva informazioni, ho giusto trovato questo link con un video che non oso commentare.......

http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=763290


Che dite è spaziosa la palestra oppure.................

Ciao Maurizio.-
Ciao Maurizio,
non capisco se il tuo "non oso commentare" sia sarcastico oppure no. La palestra mi pare abbastanza grande, ma comunque i due aeromodelli mi sembra che diano prova della loro estrema manovrabilità, che per essere 180 cm l'Easy Glider e 205 l'ASW 15 non sono a mio parere niente male!
Anzi, dopo aver visto questo video, visto che l'easy glider non ce l'ho più e il cularis è troppo grosso, quasi quasi mi prendo l'asw15 x volare in pausa pranzo...

Saludos
Alevilla
alevilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 11:45   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mac70
 
Data registr.: 08-06-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 613
Citazione:
Originalmente inviato da alevilla
Ciao Maurizio,
non capisco se il tuo "non oso commentare" sia sarcastico oppure no. La palestra mi pare abbastanza grande, ma comunque i due aeromodelli mi sembra che diano prova della loro estrema manovrabilità, che per essere 180 cm l'Easy Glider e 205 l'ASW 15 non sono a mio parere niente male!
Anzi, dopo aver visto questo video, visto che l'easy glider non ce l'ho più e il cularis è troppo grosso, quasi quasi mi prendo l'asw15 x volare in pausa pranzo...

Saludos
Alevilla
non oso commentare, per le mie capacità, come dici te niente male.-
Comunque ...........................l''ASW15 l'ho già ordinato, dovrebbe arrivare dopo la befana .-
Un volta ci siamo sentiti per info sull'easy glider, quello dell'avatar, che anch'io non ho piu'.-

Ciao a presto e Buon Anno .-
mac70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 15:54   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alevilla
 
Data registr.: 28-08-2000
Residenza: Novara
Messaggi: 1.094
Citazione:
Originalmente inviato da mac70
non oso commentare, per le mie capacità, come dici te niente male.-
Comunque ...........................l''ASW15 l'ho già ordinato, dovrebbe arrivare dopo la befana .-
Un volta ci siamo sentiti per info sull'easy glider, quello dell'avatar, che anch'io non ho piu'.-

Ciao a presto e Buon Anno .-
Buon anno di cacca....
A casa con 38 di febbre, porca putt.....

Da chi l'hai ordinato l'ASW ??????

saluti
alevilla
alevilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 16:01   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mac70
 
Data registr.: 08-06-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 613
Citazione:
Originalmente inviato da alevilla
Buon anno di cacca....
A casa con 38 di febbre, porca putt.....

Da chi l'hai ordinato l'ASW ??????

saluti
alevilla
......Guarda voglio essere solidale....natale l'ho passato con mio figlio con la varicella........ oggi 31.12 lavoro dalle 19:00 alle 24:00 e domani 01.01 lavoro dalle 13:00 alle 19:00...........avrei preferito 38x2 di febbre.......comunque, come si dice, chi lavora ha capodanno lavora tutto l'anno.........proprio per questo ancora sono una schiappa con la radio .


Il modello l'ho ordinato da "Modellismo Gianni" di Roma il costo sotto i 100€ per la versione KIT, comunque on line o trovi da LmShop.-

...................non posso che augurarti un Febbrile 2008.-

Maurizio.-
mac70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 17:27   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alevilla
 
Data registr.: 28-08-2000
Residenza: Novara
Messaggi: 1.094
Citazione:
Originalmente inviato da mac70
......Guarda voglio essere solidale....natale l'ho passato con mio figlio con la varicella........ oggi 31.12 lavoro dalle 19:00 alle 24:00 e domani 01.01 lavoro dalle 13:00 alle 19:00...........avrei preferito 38x2 di febbre.......comunque, come si dice, chi lavora ha capodanno lavora tutto l'anno.........proprio per questo ancora sono una schiappa con la radio .


Il modello l'ho ordinato da "Modellismo Gianni" di Roma il costo sotto i 100€ per la versione KIT, comunque on line o trovi da LmShop.-

...................non posso che augurarti un Febbrile 2008.-

Maurizio.-
Grazie della solidarietà!
100 euro.... Mah...
Al di là delle alpi si trova a una 70ina. Vo a fare un giretto su ebay.de

Ciao a tutti!
alevilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 18:17   #7 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da alevilla
Buon anno di cacca....
A casa con 38 di febbre, porca putt.....

Da chi l'hai ordinato l'ASW ??????

saluti
alevilla
Ale mio, Fratello! Anche tu impestato, eh?!? Io la febbre non ce l'ho più e nemmeno Stefania, ma in compenso scatarriamo come due vecchiacci e siamo fiacchi come due gomme sgonfie. Stasera nanna alle 10 e fanchiulo al nuovo anno che tanto sarà un'altra cahata come quello vecchio!

Per l'ASW-15, se fai il bravo e fai un giro da queste parti, forse ti cedo il mio.

Buon ANO Nuovo anche a TE!

Cesare
  Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 18:22   #8 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Pure io me la sono fatta, iniziando dalla sera di Santo Stefano......ed avevo pure fatto l'antinfluenzale, porca paletta .
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 19:08   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbronzolo
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.140
Scusate se mi intrometto....ma vorrei sapere cosa ne pensate di questo modello (ASW15). Io vorrei iniziare con gli alianti, ma volando già da un paio d'anni, cercavo qualche cosa di divertente. Ho avuto modo di vedere un OMEI (credo si chiami così) ed è veramente bello anche se un pò fragile a quanto ho capito. Questo invece della robbe è fatto in tipo elapor( o giù di lì), quindi credo sia abbastanza resistente e robusto ma ho paura che sia troppo tranquillo, tipo l'easyglider...voi che lo avete o che avete intenzione di prenderlo e che di sicuro ne sapete più di me che mi dite, che impressione avete del ASW15??
Ciao. auguri di buon anno
__________________
Fabio
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 19:43   #10 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sbronzolo
Scusate se mi intrometto....ma vorrei sapere cosa ne pensate di questo modello (ASW15). Io vorrei iniziare con gli alianti, ma volando già da un paio d'anni, cercavo qualche cosa di divertente. Ho avuto modo di vedere un OMEI (credo si chiami così) ed è veramente bello anche se un pò fragile a quanto ho capito. Questo invece della robbe è fatto in tipo elapor( o giù di lì), quindi credo sia abbastanza resistente e robusto ma ho paura che sia troppo tranquillo, tipo l'easyglider...voi che lo avete o che avete intenzione di prenderlo e che di sicuro ne sapete più di me che mi dite, che impressione avete del ASW15??
Ciao. auguri di buon anno
Se per tranquillo intendi dire un modello da termica, lo è. D'altra parte da un gommolo non puoi certo pretendere prestazioni "estreme". Rispetto all'Easy Glider o all'Arcus non ci sono molte differenze: è un modello onesto che fa bene quello per cui è stato disegnato. Se invece vuoi qualcosa di più vivace, allora prendi il Parabolic. Ne avevo parlato qui:

http://www.baronerosso.it/forum/show...ight=parabolic

ma a quanto pare nessuno lo ha preso granché in considerazione ed è un peccato perché, secondo me, come versatilità è il migliore fra tutti quelli citati.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FOX Robbe andy74rc Aeromodellismo Alianti 20 02 marzo 08 17:48
CB MPX e Robbe fai4602 Batterie e Caricabatterie 5 19 gennaio 08 09:29
motorizzazione arcus, parabolic, asw15 bienne Aeromodellismo Alianti 5 15 novembre 07 14:01
ASW15 - Robbe mac70 Aeromodellismo Alianti 1 17 ottobre 07 20:18
per chi ha il robbe cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 7 06 maggio 07 14:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002