Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 10, 00:27   #81 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 859
Ciao , io ci avrei messo un motore da 750-800kv da 60gr .....elica 9x5 e lipo 3s800mah .....voli con 7A e pesa 750gr in odv.....per i servi quelli soliti micro da 9gr in fusoliera mentre nelle ali devono essere sottili ...spessore 8mm.....
ciao
Andrea
anpast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 09:46   #82 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2010
Residenza: Moncalieri
Messaggi: 7
Arrivato Tutto il materiale x completarlo...a parte il "reggipale" ( Robbe: 31950004) che sta sotto l'ogiva gia in dotazione...introvabile!!!!!!!!!!!

....Tutti ce l'hanno a catalogo, ma nessuno ce l'ha disponibile subito....

Ho provato in zona a trovare delle soluzioni pronte (ad ordinare il pezzo ci sn tempi biblici...e/o spese di trasporto folli x pochi grammi...), comprando anche l'ogiva completa...o trovo le dimensioni dell'ogiva adeguate e le pale nn lo sono invece, o trovo tutto ok ma il diametro dell'alberino è troppo piccolo/grande, o trovo diametro elberino e pale ok ma ogiva lillipuziana o gigante,insomma: NULLA!!!!!!!!!!!

....ma PORK!!!!!!


P.s.
Ho già previsto anche di fare un'ogiva "frankenstein" (unpezzo qui & uno li) ma mi costa un patrimonio!!!!!

Ultima modifica di TacchinoJet : 19 giugno 10 alle ore 09:49
TacchinoJet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 10, 09:57   #83 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2010
Residenza: Moncalieri
Messaggi: 7
...scusate il codice del pezzo corretto è 31950009
Citazione:
Originalmente inviato da TacchinoJet Visualizza messaggio
Arrivato Tutto il materiale x completarlo...a parte il "reggipale" ( Robbe: 31950004) che sta sotto l'ogiva gia in dotazione...introvabile!!!!!!!!!!!

....Tutti ce l'hanno a catalogo, ma nessuno ce l'ha disponibile subito....

Ho provato in zona a trovare delle soluzioni pronte (ad ordinare il pezzo ci sn tempi biblici...e/o spese di trasporto folli x pochi grammi...), comprando anche l'ogiva completa...o trovo le dimensioni dell'ogiva adeguate e le pale nn lo sono invece, o trovo tutto ok ma il diametro dell'alberino è troppo piccolo/grande, o trovo diametro elberino e pale ok ma ogiva lillipuziana o gigante,insomma: NULLA!!!!!!!!!!!

....ma PORK!!!!!!


P.s.
Ho già previsto anche di fare un'ogiva "frankenstein" (unpezzo qui & uno li) ma mi costa un patrimonio!!!!!
TacchinoJet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 11, 22:35   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di trifase
 
Data registr.: 08-04-2011
Residenza: monteleone d'orvieto (TR)
Messaggi: 99
Riporto su questo vecchio topic, perché dopo aver concluso in un campo di mais (giorni fa) il felice rapporto con il Radian, ho trovato in offerta il kit dell'ASW15 Robbe appunto, e sono rimasto piacevolmente sorpreso del comportamento del suddetto.

Decisamente più obbediente del Radian e anche un pochino più acrobatico e veloce, ma quasi mai critico.

Veramente degno di nota.
__________________
Alessandro
trifase non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 12, 12:03   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da trifase Visualizza messaggio
Riporto su questo vecchio topic, perché dopo aver concluso in un campo di mais (giorni fa) il felice rapporto con il Radian, ho trovato in offerta il kit dell'ASW15 Robbe appunto, e sono rimasto piacevolmente sorpreso del comportamento del suddetto.

Decisamente più obbediente del Radian e anche un pochino più acrobatico e veloce, ma quasi mai critico.

Veramente degno di nota.
Ciao io sto valutando l'acquisto, mi sai dire dove lo hai trovato in offerta?
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 12, 19:41   #86 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2006
Messaggi: 155
Asw 15

Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Ciao io sto valutando l'acquisto, mi sai dire dove lo hai trovato in offerta?
Ciao
prova da andy's hobbyshop o da lindinger: entrambi sono siti teutonici e fanno buoni prezzi....
L'asw 15 è veramente un bel modello!
Fabrizio
fabrizio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 12, 10:58   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da trifase Visualizza messaggio
Riporto su questo vecchio topic, perché dopo aver concluso in un campo di mais (giorni fa) il felice rapporto con il Radian, ho trovato in offerta il kit dell'ASW15 Robbe appunto, e sono rimasto piacevolmente sorpreso del comportamento del suddetto.

Decisamente più obbediente del Radian e anche un pochino più acrobatico e veloce, ma quasi mai critico.

Veramente degno di nota.
Per curiosità: di quale radian parli? Oggi ve ne sono due ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 18, 21:17   #88 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2010
Residenza: Valsugana TN
Messaggi: 129
buona sera, scrivo qui senza aprire una nuova discussione, avrei bisogno di aiuto su come attivare il freno motore sul regolatore di scatola del asw 15 robbe perché probabilmente giocando con gli stik della radio ho annullato il freno e adesso non mi si ferma più l'elica in volo. il modello è del 2011.

saluti fabio
fabiob71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FOX Robbe andy74rc Aeromodellismo Alianti 20 02 marzo 08 17:48
CB MPX e Robbe fai4602 Batterie e Caricabatterie 5 19 gennaio 08 09:29
motorizzazione arcus, parabolic, asw15 bienne Aeromodellismo Alianti 5 15 novembre 07 14:01
ASW15 - Robbe mac70 Aeromodellismo Alianti 1 17 ottobre 07 20:18
per chi ha il robbe cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 7 06 maggio 07 14:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002