Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 14, 13:35   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ik2nbu
 
Data registr.: 13-08-2007
Residenza: Seriate BG
Messaggi: 1.131
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
Io mi fermo a
2317
Ciao.
35 anni fa non esistevano i social forum.. eppure nel mio laboratorio come presso altri artgiani era in voga questo cartello rivolto ai visitatori : "se non hai niente da fare, vai a farlo da un'altra parte !'

35 anni dopo il mondo e pieno di gente che cazzeggia nei forum come al bar sport di turno
ma per fortuna contano ancora i fatti...

Prendi una pausa da questo mondo virtuale e fatti un bel volo !
Un Abbraccio

Arnaldo
ik2nbu non è collegato  
Vecchio 26 settembre 14, 13:45   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.548
Ecco perché al posto della zavorra io uso il motore. Il problema lo risolvo a monte
__________________
L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza
Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico
Se vuoi volare veramente vola in pendio
fradellaq non è collegato  
Vecchio 26 settembre 14, 14:17   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Roby Rondine
 
Data registr.: 12-04-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 441
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
Innegabili i meriti modellistici di Luca, altrettanto evidente la difficoltà sua a confrontarsi con gli interlocutori, rifiutando il dibattito.
Un esempio quando anni fa aprì un 3d provocatorio senza poi spiegare le proprie intenzioni.
Più di recente, rispondendo ad una mia osservazione sull' opportunità di utilizzare la turbina in pendio, rispose che in quanto amante della natura, ecc ecc, ci volava solo se l'erba era umida.
Stesso livello di risposta con il 3d del piombo.



Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
Caro massimob, per confrontarsi in una discussione che parte gia con l'intento di denigrare-attaccare l'interlocutore come ha fatto il Sig. abe o il Sig enrico ecc ecc bisogna averne voglia!
Sinceramente di professori come il Sig abe è pieno il mondo, solo che in questo forum sarebbe bello ci fossero Modellisti invece....
Ho assistito al classico modo che hanno gli incapaci per apparire migliori, che sarebbe sminuire gli altri non essendo in grado di competere...
Ma perchè non discutete, voi persone cosi saccenti dei vostri lavori modellistici invece di riempire pagine di cazz...
Io non perderei MAI lìoccasione di leggere-imparare dai racconti di modellisti che praticano con pura passione la nostra arte da una vita.
Con cordialità vi saluto
Roby Rondine non è collegato  
Vecchio 26 settembre 14, 16:41   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di max_ferra
 
Data registr.: 09-04-2005
Residenza: Albignasego
Messaggi: 827
Citazione:
Originalmente inviato da Roby Rondine Visualizza messaggio
Caro massimob, per confrontarsi in una discussione che parte gia con l'intento di denigrare-attaccare l'interlocutore come ha fatto il Sig. abe o il Sig enrico ecc ecc bisogna averne voglia!
Sinceramente di professori come il Sig abe è pieno il mondo, solo che in questo forum sarebbe bello ci fossero Modellisti invece....
Ho assistito al classico modo che hanno gli incapaci per apparire migliori, che sarebbe sminuire gli altri non essendo in grado di competere...
Ma perchè non discutete, voi persone cosi saccenti dei vostri lavori modellistici invece di riempire pagine di cazz...
Io non perderei MAI lìoccasione di leggere-imparare dai racconti di modellisti che praticano con pura passione la nostra arte da una vita.
Con cordialità vi saluto
Ecco, questo intervento (tanto di benzina sul... piombo ne è stata già buttata in abbonzanda) mi pare proprio l'opposto di quel che servirebbe: una secchiata d'acqua gelata in testa a metà utenti del forum. Facciamo pure tre quarti...
max_ferra non è collegato  
Vecchio 26 settembre 14, 18:29   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfracopter70
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
Messaggi: 1.133
Permettimi Paolo pochi parole:

NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA.

Paolo sei un grande del modellismo, non permettere che per pochi, tutti noi dobbiamo rinunciare alle tue conoscenze, capacità ed esperienze.
gianfracopter70 non è collegato  
Vecchio 26 settembre 14, 20:33   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Citazione:
Originalmente inviato da Roby Rondine Visualizza messaggio
Caro massimob, per confrontarsi in una discussione che parte gia con l'intento di denigrare-attaccare l'interlocutore come ha fatto il Sig. abe o il Sig enrico ecc ecc bisogna averne voglia!
Sinceramente di professori come il Sig abe è pieno il mondo, solo che in questo forum sarebbe bello ci fossero Modellisti invece....
Ho assistito al classico modo che hanno gli incapaci per apparire migliori, che sarebbe sminuire gli altri non essendo in grado di competere...
Ma perchè non discutete, voi persone cosi saccenti dei vostri lavori modellistici invece di riempire pagine di cazz...
Io non perderei MAI lìoccasione di leggere-imparare dai racconti di modellisti che praticano con pura passione la nostra arte da una vita.
Con cordialità vi saluto
Scusate, non volevo intervenire, ma visto che è stato fatto il mio nome mi sento in obbligo di difendermi:
Se dobbiamo mettere i puntini sulle i la prima risposta sgarbata l'ha data proprio DPL al post N°15 ad una lecita domanda di ABE77, io ammetto che ho usato una parola di troppo, ma solo per una risposta da professore supponente ad una domanda lecita di uno studente svogliato, la mia colpa è quelle di essere stato un po' scorbutico con un guru del modellismo, ma essere bravi di per se non autorizza nessuno a sentirsi superiore. Non mi era sembrato questo lo spirito di collaborazione e reciproco aiuto che dovrebbe regnare in un forum, il 3D poi è proseguito in tono più o meno scherzoso ma senza superare una normale dialettica spiritosa. nessuno di voi ha mai letto una pagina del Vernacoliere inserto satirico di un quotidiano Livorno? quatto risate non hanno mai ammazzato nessuno! molti utenti, che adesso si stracciano le vesti, hanno proseguito in tono indiscutibilmente scherzoso ad alimentare il 3D con battute più o meno spiritose.
Rispondo anche a tutti i pseudo verdi e ambientalisti che fanno mille disquisizioni sulla tossicità (vera) del piombo ma in un contesto di uso amatoriale (contatto per qualche minuto al mese, forse...), senza distinguerlo (malafede?) da quello professionale (contatto per 8 ore per 5 gg per 11 mesi e per 45 anni di lavoro) che mi sembra ovviamente degno di protezione.
Cosa dire poi degli utenti che si proclamano "verdi" ricordando la pericolosità di questa o quella sostanza mandando strali e allarmi, spero per loro che non utilizzino il cellulare, il portatile o il tablet (dalle batterie all'elettronica sono costruiti con componenti altamente tossici, ma tanto li fanno in Cina e perciò chissenefrega), ne tantomeno l'automobile, soprattutto se elettrica (Smaltire le batterie si consuma più energia che quella risparmiata non utilizzando il petrolio)... Ma questo non è trendy ed allora tutti a cavalcare l'utopia del mondo green. Sono profondamente convinto che se andassero a fare un giro in Cina tornerebbero schifati di come il nostro amato mondo "GREEN" scarichi in realtà tutti i rifiuti tossici tra l'India e la Cina. Quanti di voi sanno che oramai il 95% delle produzione rischiosissima dei principi attivi (Farmaceutico e Chimico) vengono prodotti proprio lì dove del rischio di inquinamento ci si preoccupa meno di zero.. ma questo ripeto non è bello raccontarlo.... meglio raccomandarsi con tanto di vesti stracciate di usare i guanti per inserire 4 ca....o di cilindretti di piombo in un aliante.
Personalmente spero sinceramente che Paolo cambi idea, ma contemporaneamente altrettanto, spero che si possa essere tutti più coerenti.

Cordiali saluti a tutti
Enrico
enrico58 non è collegato  
Vecchio 30 settembre 14, 12:20   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco57
 
Data registr.: 12-12-2012
Residenza: Pieve Ligure (GE)
Messaggi: 450
Mi spiace Luca ma capisco il perchè della tua decisione ..... chi perde un importante e bravo modellista è il forum, noi ci vediamo su.
__________________
Marco
marco57 non è collegato  
Vecchio 30 settembre 14, 12:33   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco57
 
Data registr.: 12-12-2012
Residenza: Pieve Ligure (GE)
Messaggi: 450
P.S. chi è Paolo?
__________________
Marco
marco57 non è collegato  
Vecchio 30 settembre 14, 14:56   #29 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di fabio1963
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: genova
Messaggi: 1.054
hai ragione...

Caro Luca, ero contrario alla tua decisione, poi ho riletto tutto, specie gli ultimi post e non ti posso dare torto.
La ricchezza della tua passione e della tua persona ce la godiamo sui pendii.
a presto
f
__________________
Fabio
visitate il sito del nostro gruppo:
fabio1963 non è collegato  
Vecchio 30 settembre 14, 20:03   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
dpl, fai come me, cambia nome e ripresentati come il fratello ******* di dpl.
Fatti chiamare Trombapingargnone, o roba così, vedrai che il nome sarà libero al primo colpo.
Manubrio non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Un saluto a tutti Monster74 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 23 aprile 14 19:19
Un saluto a tutti Knine Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 8 23 settembre 11 20:51
un saluto a tutti! supercopter73 Elimodellismo Principianti 3 17 maggio 08 14:54
UN saluto a tutti zzr250 Aeromodellismo Principianti 9 31 agosto 07 17:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002