| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Parma
| Non ho fatto la prova telecamera (interessante) ma ti posso dire che l'acrobatico di cui sopra (quando a baricentro arretratissimo) pare acceleri in rovescio. Parole di Ehsti. L'impressione era quella. |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Bologna
| Ci si può far poco... Citazione:
Argomento pianetto, il momento che il panetto contrasta cambia sempre, se vuoi una risposta costante devi stare attorno a valori di portanza o deportanza minimi, se la combinazione cg-dl richiede un "lavoro" eccessivo avrai un modello monospeed (lenta o veloce che sia), si complica quando aggiungi il profilo che cambia curvatura e interagisce con il decalage .......ci vorrebbe uno bravo e mettere attorno al tavolo Drela, Martin e due piloti bravi e preparati...una bella lotta no?
__________________ Max. F3F;F3I;F3J;F5J Autonomy,2009/2010;6 ore; ET F3J, FXJ; Visegrad Cup F5J 2011. | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Bologna
| No, mi interessa la parte dinamica, lui lo disturbiamo dopo e mi spiace ma Drela dovrebbe bastare
__________________ Max. F3F;F3I;F3J;F5J Autonomy,2009/2010;6 ore; ET F3J, FXJ; Visegrad Cup F5J 2011. |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User | Che profilo usare? Tornando al titolo della discusione (Che profilo usare?) l'unico che mi ha risposto in merito è gattodistrada con RG15 e in effetti non è male. Poi cercando modelli a cui ispirarmi e guardando il profilo usato ho trovato anche MH30 e MH32, voi che ne pensate? In ultimo ho trovato questo modello ![]() BEGIN'ACRO 1,80m KIT LASER - Topmodel Come modello mi piace ma usa un profilo che non riesco a trovare, voi sapete che profilo è e si puo trovare da importare in profili2? |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Berkeley, CA
| Eh purtroppo i forum sono così: il thread va dove la gente lo porta. Per risposte puntuali e precise ci sono consulenti a pagamento.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Fidati che comunque non dovresti andare in un fosso. Se no, ci sarebbe il vecchio Eppler 374. Oppure, sacrilegio dei sacrilegi, anche il vecchissimo Gottinga 676. | |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2007 Residenza: Campogalliano
| Che profilo usare? Citazione:
Perchè ti fossilizzi sul profilo? Pensi che se il profilo fosse un HQW non modificato, od un HQ od un NH run SBV un Gb, un SD, un KrSC cambierebbe forse qualcosa (a parità, circa quale qualcosa più o meno tenendo anche conto di K e della differenza tra g e G, di spessore camber ? e forse neanche tanto)? Compralo costruiscilo e divertiti volando (alla ennesima potenza) Ciao giobalde ![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |