| | #171 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
167 : 220 cm cappotina con vetro in lexan al posto al posto del polistirolone nero che perdeva il colore struttura molto + liscia ben rifinita e con molti particolari per quelli che ci sono su uno swift sistema di bloccaggio ali interessante + quadrotto in carbonio + piattina da 4 x 1,5 per un ala + rigida di quella del foxino che era originalmente ridicola adesivi opachi carini giusto per finirlo pianetto incastrato in piu materiale speriamo con giusto d.l. sicuramente fatto meglio del predecessore un gommolo in scala, chiaro che si può avere il fox hype a 69 euro con tutto compreso prendetelo io no. stay tuned | |
| | |
| | #172 (permalink) Top |
| User | Beh se giá ci dici che rispetto al fox è più rigido e meglio rifinito... :-)
__________________ Diamond DA42 - R1 Gheppio - YouTubeL'uomo non smette di giocare quando invecchia: invecchia quando smette di giocare. |
| | |
| | #177 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
direi che l'ala è abbastanza tosta il problema della flessione non è data dalla semiala ma dall' unione delle due che andrebbero semplicemente unite con una baionetta ausiliaria con diedro che mi collega i 2 quadrotti forati che poi sono i longheroni la fuso è predisposta per un motorello ma io ci ho messo lo sgancio multiplex. la coda è fatta bene il pianetto ha una battuta per tenerlo assieme e volendo si può fare smontabile con entrambi i servi in coda. la cappottina è termoformata bene e bastano 5 minuti ed è fatta. per adesso è tutto ... stay tuned Ale | |
| | |
| | #178 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Spoleto (PG)
| Citazione:
ci racconti qualcosa in più e magari ci fai due foto proprio del punto "incriminato"? ![]()
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=T9QeVKetFoM Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #179 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Giusto per spararla prima di andare a dormire: magari è meglio tenerlo leggero con le corse abbondanti e farci un volo acro in dinamica leggera, piuttosto che il volo ballistico tipico degli swift...
__________________ Diamond DA42 - R1 Gheppio - YouTubeL'uomo non smette di giocare quando invecchia: invecchia quando smette di giocare. | |
| | |
| | #180 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Spoleto (PG)
| Citazione:
ciò che mi preoccupa e l'eventuale svergolatura/flessione al minimo aumento di velocità.
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=T9QeVKetFoM Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |