| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
ciao ci vediamo presto...
__________________ Sono in un momento di stallo..........costruttivo per fortuna..... | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User | uno sara' mio!
__________________ Fraspeed I miei Videos e Ranox disse: "w i longheroni della premiata ditta fraspeed & paper " e Ranox fu
|
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| se me ne fate uno bianco e verde smetto di pensare all' Elleduecentotredici della Valenta e mi faccio questo. Giuro! Sopra come da disegno e sotto come l'avete pensato voi con spigoli al posto delle curve e verde invece che nero
__________________ http://web.tiscali.it/aerotevere/ canale youtube Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
Baracca , quella colorazione e quella che faremo sui nostri ..... ma tu lo puoi fare come vuoi... ![]()
__________________ V I P P - Volo In Pendio Project - www.voloinpendio.it - VIP CHANNEL - Canale TV sull'aeromodellismo rc | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Questo è sicuro...... Tesoro ![]() Per il Cucco c'è tempo, e credo di riuscire con l'aiuto del Vip Staff a Finirli.
__________________ V I P P - Volo In Pendio Project - www.voloinpendio.it - VIP CHANNEL - Canale TV sull'aeromodellismo rc |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ce sentiamo per telefono....
__________________ V I P P - Volo In Pendio Project - www.voloinpendio.it - VIP CHANNEL - Canale TV sull'aeromodellismo rc | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |