| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #221 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
PECCATO CHE CHI HA INCOLLATO I FOGLI DI OBECHE HA "SCARSEGGIATO" CON LA RESINA. POI QUEL POVERETTO CHE LO HA TERMINATO HA DOVUTO RIINCOLLARE IL 30% DELLE PELLI ALLA FINE PERO' IL LAVORO E' RISULTATO POSITIVO UN BACIO IL TUO STEFANO | |
| | |
| | #222 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Robbè
__________________ "Se capisci che non ce capisci... lassa perde" « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone) | |
| | |
| | #223 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque andiamo avanti veloci per portartelo al Cucco. Spero quest'anno di venirci non da spettatore ma da modellista, con il mio Graecalis!! .....non vedo l'ora poi di assaggiare il pasto lucullianamente da te imbandito di cui tutti parlano come un "trionfo" P.S. poi se ti servirà una mano in cucina.....PRESENTE!! | |
| | |
| | #224 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ti sei già iscritto? (non ho controllato... dopo vedo) Hai trovato da dormire? Non te fida' de Michele e de giammarco ![]() Robbè
__________________ "Se capisci che non ce capisci... lassa perde" « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone) | |
| | |
| | #225 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il dormire probabilmente camper | |
| | |
| | #226 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
mi mancano un pò di dati.. (gruppo FIAM, frequenza, giorni di permanenza) ma da Giammarco non te puoi aspettà le cose fatte bene Robbè
| | |
| | #227 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
Grazie per la stima ![]() cmq penso di averti mandato tutto.
__________________ V I P P - Volo In Pendio Project - www.voloinpendio.it - VIP CHANNEL - Canale TV sull'aeromodellismo rc Ultima modifica di giammarco : 10 febbraio 12 alle ore 19:59. | |
| | |
| | #228 (permalink) Top | ||||
| UserPlus | Citazione:
Rileggite bene l' email che mi hai mandato e quello che dovevi mandarmi.. (sta scritto sul 3d del Cucco FIAM) ![]() Robbè
__________________ "Se capisci che non ce capisci... lassa perde" « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone) | ||||
| | | ||||
| | #230 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
__________________ La firma è Svampata signò | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |