| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #212 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2011 Residenza: Verona
| Ciao, scusa l'OT, ma ho visto che sei di verona come me e ho letto dei tuoi consigli sugli arthobby. Stavo pensando di aquistarne appunto uno ( ho iniziato quest'estate con un easyglider), e pensavo ad un castor elettrico per andare un po' dappertutto, anche sul Viola. Dici che puo' fare al caso mio? Sai se qualcuno lo vende usato? Eventualmente mi potresti dare qualche dritta per l'assemblaggio? Parto da zero. Se fosse possibile.Grazie. Ciao. Jacopo |
| | |
| | #213 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-11-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #215 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ Diamond DA42 - R1 Gheppio - YouTubeL'uomo non smette di giocare quando invecchia: invecchia quando smette di giocare. | |
| | |
| | #216 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #217 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: torino
| NOME PENDIO:cima mares PROVINCIA:torino REGIONE:piemonte COORDINATE: (se disponibili) PRIVATO: no COME ARRIVARE: la città piu vicina e canischio sopra il pavaglione una volta arrivati a canischio si attraversa la citta fino a vedere un strada che sale per cimamares INDICAZIONI UTILI DI VOLO: il lancio del modello va effettuato dalla parte della chiesa e l atterraggio viene effettuato dalla parte dietro della chiesa PRESENZA DI PERSONE/BAMBINI/PARAPENDI:alcune volte si vedono degli alianti passare ALTRE INDICAZIONI UTILI: (allegate eventuale foto del posto) |
| | |
| | #218 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: Milano NW
| Favoloso! Citazione:
Col mio Radian pro con barra filettata. Grazie Max!!!
__________________ Nella voliera: E-Flite Apprentice, Piper Cub, F22 Raptor, Radian pro, aliante aa 2mt marca sconosciuta, Piper Pawnee E-Flite. | |
| | |
| | #219 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Citazione:
I tornanti adesso sono numerati e la stradina a sinistra è dopo il 20°...ci sono le indicazioni per una malga... Appena arrivato sul posto ho trovato da discutere con due gliders italiani...penso che i nostri amati modelli non siano ben accetti.... ![]()
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ | |
| | |
| | #220 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2011 Residenza: torino
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |