Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 17, 13:12   #1111 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2016
Residenza: italia
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Se la frase "iniziare con il volo alare" significa che voli già con qualcos'altro (multirotori o elicotteri) col Phoenix vai tranquillo. Fai due giri ad ala fissa in un simulatore per l'altro e via.

Ai primi voli stai alto e fai dei passaggi a motore spento in linea con l'atterraggio, di volta in volta andando più basso e cercando di capire quanto puoi farlo rallentare in sicurezza.
c'è questo che come qualità mi sembra superiore al phoenix 2000 ma mi sà che c'è disponibile solo in australia e stati uniti...... che nervi!!!

Ultima modifica di spaghettiecozze : 08 luglio 17 alle ore 10:03
spaghettiecozze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 17, 19:45   #1112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Ciao a tutti, che rx usate sul p2000?
Parlando di spektrum dsmx..
Spazio ce n'è in fusoliera?
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 17, 11:55   #1113 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2012
Residenza: roma
Messaggi: 184
Domanda per scegliere anche in base agli ingombri. C'e' differenza di caratteristiche di volo far il Phoenix 1600 ed il 2000? Veleggiano con la stessa velocita' o sono due tipi di volo diversi?
Grazie per le risposte.
Tetapunto
tetapunto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 17, 21:38   #1114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loris v
 
Data registr.: 22-11-2011
Residenza: enemonzo
Messaggi: 216
Devo acquistare il mio primo aliante e mi sono imbattuto in questo Phoenix 2000.ho letto quasi tutta la discussione e mi sembra di aver capito che non è per niente male per i soldi che costa.vorrei sapere se la versione con già montato servi e motore va già bene o se è meglio prendere la versione base e poi aggiungere componenti più seri.
loris v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 17, 21:52   #1115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ceccorudy
 
Data registr.: 28-01-2017
Residenza: monte
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da loris v Visualizza messaggio
Devo acquistare il mio primo aliante e mi sono imbattuto in questo Phoenix 2000.ho letto quasi tutta la discussione e mi sembra di aver capito che non è per niente male per i soldi che costa.vorrei sapere se la versione con già montato servi e motore va già bene o se è meglio prendere la versione base e poi aggiungere componenti più seri.

ciao anche io sto iniziando e sto restaurando un usato della multiplex l'esy glider
ho anche una seconda fusoliera identica seminuova
è molto simile a quello che vuoi acquistare tu forse un pochino meglio ma questo lo potranno dire gli esperti
sto aspettando una coppia di eliche due servi da sostituire e piccole migliorie da fare poi iniziero a fare buche per piantarci le patate......ma un giorno volerà....
ceccorudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 17, 08:45   #1116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da loris v Visualizza messaggio
Devo acquistare il mio primo aliante e mi sono imbattuto in questo Phoenix 2000.ho letto quasi tutta la discussione e mi sembra di aver capito che non è per niente male per i soldi che costa.vorrei sapere se la versione con già montato servi e motore va già bene o se è meglio prendere la versione base e poi aggiungere componenti più seri.
eri partito con il piede giusto, (multiplex)
perché vuoi sbagliare a tutti i costi?

nessuno a questo mondo regala nulla, il phoenix costa poco e vale per quello che costa.

se puoi permetterti multiplex, non pensarci un secondo.
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 17, 09:26   #1117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loris v
 
Data registr.: 22-11-2011
Residenza: enemonzo
Messaggi: 216
Ok immaginavo. Si meglio spendere qualcosa in più e andare sul sicuro e poi non è che sono proprio agli inizi è già da un po' che vado con gli Ely danni non ne dovrei fare
loris v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 17, 10:40   #1118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da loris v Visualizza messaggio
Ok immaginavo. Si meglio spendere qualcosa in più e andare sul sicuro e poi non è che sono proprio agli inizi è già da un po' che vado con gli Ely danni non ne dovrei fare
Io partirei con un bel easy glider (poca spesa tanta resa) giusto per farmi le ossa, per passare poi a qualcosa tipo arthobby sempre che il gioco ti appassioni.
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 17, 17:09   #1119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix Visualizza messaggio
Io partirei con un bel easy glider (poca spesa tanta resa) giusto per farmi le ossa, per passare poi a qualcosa tipo arthobby sempre che il gioco ti appassioni.
Visto che va già con qualcosa che vola, la vera domanda è: pianura o pendio? Nel primo l'Easy glider va bene, nel secondo io direi weasel
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 17, 19:15   #1120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Visto che va già con qualcosa che vola, la vera domanda è: pianura o pendio? Nel primo l'Easy glider va bene, nel secondo io direi weasel
Lo snaturerà con un maledetto motore.... ho dato per scontato che ci volerà in pianura
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Phoenix 2000 chi lo conosce?? kitaro Aeromodellismo Principianti 2 07 novembre 06 15:19
Kan 2000 mAh gigi99 Aeromodellismo Volo Elettrico 5 12 gennaio 05 09:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002