| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| fermo mai, eh !!Gran bel modello e soprattutto gira in un fazzoletto Complimenti!!!!
__________________ Homo modificosus - the hacker ![]() "La terra non l'ereditiamo dai nostri padri, ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli" Hehaka Sapa, Sioux Oglala |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Guastalla (Reggio Emilia)
| Scott Viking Ma una costruzione del genere, è adatta ad un neofita? (nella costruzione) Non ho mai costruito niente e non ho nemmeno attrezzatura; un progetto del genere mi terrebbe impegnato almeno un anno se va bene. Massimo |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| Citazione:
magari esser sempre cosi malati che ne dici:![]() ![]() prova ,al massimo torni al negozio,ma credo che cosi sarà.inoltre attraverso il sito potrai aver sicuramente delle informazioni utili .buon lavoro![]() ![]() rado | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Scott Viking Quasi quasi ci faccio un pensierino, ovviamente lo prenderò già con i pezzi pretagliati, almeno non mi devo sbattere per farli (sempre per problema di attrezzatura) e poi un mio amico lo sta già facendo ... quindi .... mi farò dare una mano (ma ancora non lo sa )Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
L'unica "difficoltà" come ho già detto è la parte riguardante l'abitacolo, anche se con i pezzi dedicati il tutto avviene quasi in modo automatico. P.s gradirei chi lo ha già iniziato a fare che si facesse sentire qua sul Forum. anche con qualche fotina E' bello renderci partecipi tutti no? E poi in fine un briciolo di orgoglio personale, visto quanto ciò lavorato sopra, non guasta![]() P-S-2 Ringrazio i Moderatori per il "Rilievo" Ciao!!!!!!! | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ... spero che rendi conto a cosa stai andando incontro. Qui di malati cronici per balsa e affini, siamo in parecchi! La dipendenza è assicurata. Quando inizi, non riesci più a smettere. Per quanto riguarda l'attrezzatura, penso che un minimo ce l'hai... Un piano di lavoro, una taglierina, delle squadrette, morsetti o mollette, spilli, tamponi per la carta vetrata, colla e pochi altri attrezzi e ... vai! Se poi hai chi ti aiuta, parti avvantaggiato. In ogni caso qui trovi sempre un consiglio dal progettista o da chi lo sta già facendo. Buon lavoro! Mario | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Scott Viking Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |