Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 11, 05:25   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di aardvark

Data registr.: 04-08-2005
fermo mai, eh !!
Gran bel modello e soprattutto gira in un fazzoletto
Complimenti!!!!
Vecchio 07 marzo 11, 08:42   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Photomax

Data registr.: 24-03-2009
Scott Viking

Lo so, l'ho visto e ... splendido!!!

Citazione:
Originalmente inviato da WALL-E Visualizza messaggio
Presenteeee....!!!!!
Photomax is offline   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 09:03   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Photomax

Scott Viking

Ma una costruzione del genere, è adatta ad un neofita? (nella costruzione)

Non ho mai costruito niente e non ho nemmeno attrezzatura; un progetto del genere mi terrebbe impegnato almeno un anno se va bene.

Massimo
Vecchio 07 marzo 11, 13:01   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di bicio

Data registr.: 19-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio

Non ho mai costruito niente e non ho nemmeno attrezzatura; un progetto del genere mi terrebbe impegnato almeno un anno se va bene.

Massimo
Ciao secondo me puoi farcela non e difficile
Vecchio 07 marzo 11, 14:14   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di radolena

Data registr.: 01-05-2009
Smile ogni cosa ha sempre un inizio

Citazione:

Massimo
ciao ,come giulio te lo consegna e un divertimento ,devi aver pazienza e voglia di vederlo volare .le costruzioni in legno ,se ti prendono riescono a darti tante soddisfazioni perciò una volta iniziato diventa quasi una malattiamagari esser sempre cosi malati che ne dici: prova ,al massimo torni al negozio,ma credo che cosi sarà.inoltre attraverso il sito potrai aver sicuramente delle informazioni utili.buon lavoro rado
radolena is offline   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 14:16   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di radolena

Data registr.: 01-05-2009
Smile errata corrige

ma vedrai cosi non sarà
radolena is offline   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 14:25   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Photomax

Scott Viking

Quasi quasi ci faccio un pensierino, ovviamente lo prenderò già con i pezzi pretagliati, almeno non mi devo sbattere per farli (sempre per problema di attrezzatura) e poi un mio amico lo sta già facendo ... quindi .... mi farò dare una mano (ma ancora non lo sa )

Citazione:
Originalmente inviato da radolena Visualizza messaggio
ciao ,come giulio te lo consegna e un divertimento ,devi aver pazienza e voglia di vederlo volare .le costruzioni in legno ,se ti prendono riescono a darti tante soddisfazioni perciò una volta iniziato diventa quasi una malattiamagari esser sempre cosi malati che ne dici: prova ,al massimo torni al negozio,ma credo che cosi sarà.inoltre attraverso il sito potrai aver sicuramente delle informazioni utili.buon lavoro rado
Vecchio 07 marzo 11, 21:22   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 20-04-2007
Citazione:
Quasi quasi ci faccio un pensierino, ovviamente lo prenderò già con i pezzi pretagliati, almeno non mi devo sbattere per farli (sempre per problema di attrezzatura) e poi un mio amico lo sta già facendo ... quindi .... mi farò dare una mano (ma ancora non lo sa )
Ciao, guarda la costruzione è al quanto semplificata ( chiedi a chi ha già avuto modo di..)
L'unica "difficoltà" come ho già detto è la parte riguardante l'abitacolo, anche se con i pezzi dedicati il tutto avviene quasi in modo automatico.

P.s gradirei chi lo ha già iniziato a fare che si facesse sentire qua sul Forum. anche con qualche fotina E' bello renderci partecipi tutti no? E poi in fine un briciolo di orgoglio personale, visto quanto ciò lavorato sopra, non guasta

P-S-2 Ringrazio i Moderatori per il "Rilievo"

Ciao!!!!!!!
Cornia is offline   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 21:37   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 28-06-2006
Immagini: 8
Citazione:
Benvenuto club!

... spero che rendi conto a cosa stai andando incontro. Qui di malati cronici per balsa e affini, siamo in parecchi! La dipendenza è assicurata. Quando inizi, non riesci più a smettere.
Per quanto riguarda l'attrezzatura, penso che un minimo ce l'hai... Un piano di lavoro, una taglierina, delle squadrette, morsetti o mollette, spilli, tamponi per la carta vetrata, colla e pochi altri attrezzi e ... vai!
Se poi hai chi ti aiuta, parti avvantaggiato. In ogni caso qui trovi sempre un consiglio dal progettista o da chi lo sta già facendo.
Buon lavoro!
Mario

http://www.aeromodellistipiovesi.it/
Icaro62 is online now   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 09:37   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Photomax

Scott Viking

Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Benvenuto club!

... spero che rendi conto a cosa stai andando incontro. Qui di malati cronici per balsa e affini, siamo in parecchi! La dipendenza è assicurata. Quando inizi, non riesci più a smettere.
Per quanto riguarda l'attrezzatura, penso che un minimo ce l'hai... Un piano di lavoro, una taglierina, delle squadrette, morsetti o mollette, spilli, tamponi per la carta vetrata, colla e pochi altri attrezzi e ... vai!
Se poi hai chi ti aiuta, parti avvantaggiato. In ogni caso qui trovi sempre un consiglio dal progettista o da chi lo sta già facendo.
Buon lavoro!
Mario
Grazie Icaro62, è un piacere averi incoraggiamenti da "MODELLISTI" con la "M" maiuscola
Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione