| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #221 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ ★★★★★ | |
| | |
| | #222 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
| Più che master mi sembra una stampata Cos'è una stampata del primo modello da provare per vedere come vola![]()
__________________ n*2 bajo jet-trex 600 esp fbl pale sab-p47-fw190-fox 3m sab-e tanti altri |
| | |
| | #223 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
una volta modificata e raccordata andra' a fare da modella per lo stampo di produzione! ciauuu
__________________ Fraspeed I miei Videos e Ranox disse: "w i longheroni della premiata ditta fraspeed & paper " e Ranox fu
| |
| | |
| | #224 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ ★★★★★ | |
| | |
| | #226 (permalink) Top |
| User | m... odell... o? da uno stampo in cantina da piu di sei anni... ma c'e' tanto da lavorare sulla fusola, tutto da cambiare/raccordare/accorciare dal karman alla cappottina per non parlare delle varie incidenze forse si faceva prima a partire da una fresata!bon ai posteri l'ardua sentenza... magari xmodels ce lo produce che a me non va di stamapre ![]()
__________________ Fraspeed I miei Videos e Ranox disse: "w i longheroni della premiata ditta fraspeed & paper " e Ranox fu
|
| | |
| | #227 (permalink) Top |
| User | prototipo baionetta 15x20 full carbon ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
| | |
| | #229 (permalink) Top |
| User | Stampo in alluminio per la baionetta ![]() ![]() ![]()
|
| | |
| | #230 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Trento
| lavorone! ![]()
__________________ I miei modelli autocostruiti: DuoDiscus 1:4 pinnato http://www.baronerosso.it/forum/aero...4-pinnato.html; Wasp 3d http://vimeo.com/22847574; Fik-ONE e CTjet; |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |