| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Tra l'altro avevo anch'io un LS6 ma lo ho fracassato questa estate, avendolo perso di vista durante una affondata. Purtroppo il giorno prima della trasferta avevo avuto un guasto agli occhiali titolari e avevo su lenti vecchie di recupero. Ho preferito assicurarmi di distruggerlo lontano piuttosto di trovarmelo fra la gente in velocità. Il che ha messo definitivamente fine al week end volatorio, non per mancanza di aerei ma per mancanza di...diottrie. Avevo appositamente lanciato un tranquillo veleggiatore invece dello stingray ma non avrei dovuto lanciare affatto. Ripenso con nostalgia all'aereo perso ma voglio anche ricordare che oltre alla sicurezza dell'aereo dei servi e delle batterie va considerata la condizione fisica del pilota. | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User | Sono da 13 mm ma che ne pensate di questi ... Ne parlano bene li usano selle CAR e quindi almeno sulla carta sono buoni ... Noi ne abbiamo provati una partita di prova purtroppo solo al banco li intendiamo usare su un 3.75 mt in stampo che stiamo progettando e realizzando ... Turnigy al banco non ronzano, niente gioco ... stressati con il prova servi loop sembrano funzionare in modo pulito e la coppia almeno tentandoli di bloccare sembra ci sia ... L'elettronica non assorbe molto e gli ingranaggi sembrano ben dimensionati spratutto il principali che é molto alto e robusto ... Ne abbiamo ordinati una trentina ... quando arrivano e potremo finalmente provarli (c'é ancora da fare i master e gli stampi delle ali ...) vi faremo sapere ... Li useremo su tutto il modello3 parti mobili per ala timone e profondità ... Il prezzo e molto buono se alla prova del volo si comportano bene potrebbero essere un buon prodotto ... Piccolo OT ... Su un Byhon che costruisco ligneo da zero ho comprato per provare tutti Hyperion ... Come vanno secondo voi ? |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
una causa erano anche i servi dei flap sottodimensionati.Ciao Walter | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
| Citazione:
semplicemente perfetti, gioco assolutamente inesistente, coppia esuberante, zero fantastico ho 2 SB9, quello vecchio tutto montato con Futaba S3150 - e stessa alimentazione - per quanto perfetto il nuovo lo supera in precisione e potenza | |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| Moderatore | cercavo tempo fa info sui servi 3288.. buono a sapersi che sono ottimi servi! dato che ci siamo, stessa classe più o meno... info sui DES 567?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! Vola con la testa, non con i muscoli. Solo in questo modo rimarrai in vita. " In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| Moderatore | 3288 su alettoni e l'altro sui flap dello storm f3f di valenta(3.2m)
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! Vola con la testa, non con i muscoli. Solo in questo modo rimarrai in vita. " In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Berkeley, CA
| Ho qualche problema di doppio zero (elettrico, non meccanico) sui 3288. Qualcun altro?
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A. PS: non ho mai provato i DS3288, ma ho sempre pensato fossero di classe superiore ai DES esplicitamente Economici... | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |