| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2008
| Citazione:
Che nostalgia rivederlo! Mi ricorda gli anni 80 quando un amico voleva venderlo e l'ho avuto in casa per alcuni giorni per decidere se acquistarlo per costruirlo. Fui molto indeciso e non lo tenni perchè avevo altri progetti per la testa. Non l'ho mai visto realizzato. Nell'insieme è accattivante,il profilo mi sembra fosse un eppler 203 ispessito. Ciao Thomas | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: vittorio veneto
| ..SB 9 1/3... i lavori continuano... ..continuano i lavori sull'SB 9 scala 1/3.... ![]() la fusoliera dopo la prima mano di fondo e l'abitacolo quasi completato tutto removibile per accedere alla parte elettronica posto sotto il sedile. Ali completate anche per quanto riguarda la parte elettrica e relative connessioni. Oggi mi è arrivata la capottina rigorosamente trasparente ( non verde fumè come quella che avevo )...Diciamo che tra un mesetto probabilmente sarà possibile pensare al collaudo... ![]() |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
saluti Francesco
__________________ Sono in un momento di stallo..........costruttivo per fortuna..... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: vittorio veneto
| ....siamo verso la fine. !!... manca la verniciatura della fuso e poi siamo pronti per il collaudo !!!...decisamente un modello insolito..... ![]() ( Il "wing trailer " fa il suo dovere anche in fase di assemblaggio !.....) ![]() |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |