Citazione:
Originalmente inviato da faustog caro bandion.... ....si può sbagliare ..con questo Biv giustamente contribuisce a tenere in ordine le informazioni sul forum, più che giusto, ed è importante che ciò si faccia.. per esempio un altro problema che capita spesso è che ci sono decine e decine di nuove discussioni tutte con lo stesso titolo.. ovvero quale kit.. ..che è un altro modo per spiazzare chi cerca info.. perchè si imbatte in uno dei tanti quali kit.. ...e alla fine non soddisfa le sue necessità e vai e allora è costretto a scrivere una nuova discussione con un altro
"quale kit" ..comico, vero? ecco lo stesso potrebbe capitare per le eliche ecc
....invece per esempio se ci fai caso FlyCamOne 2 c'è ne è uno solo quindi il lettore avrà un enciclopedia sulla FlyCamOne 2 dove è largamente illustrata sapientemente da anfarol ... e quindi chi vuole trova tutto facilmente.
Riguardo le foto aeree da tempo cerco continuamente o quando mi è possibile, di dare un taglio artistico alle foto aeree cercando di comunicare solo attraverso l'immagine fotografica poter illustra la natura su prospettive aeree spesso è spetacolare per esempio le montagne rappresentano dei soggetti fantastici il fatto che le abbia fotografato con le luci dell'alba o del tramonto mette in evidenzia tutte le protuberanze non che il fatto che siano rocce di neo-formazione.. la fotografi aerea in questo caso potrebbe contribuire illustrando la stessa dall'alto magari mettendo a fuoco la cima della montagna e contemporanemente lo sfondo della valle.... se si usa un ottica come si deve ciò ha un impatto visivo fantastico.. l' ho visto piu e più volte in riviste di fotografia...
a dopo
fausto
tempo fa scrissi ma senza esito alla protezione civile riguardo |
Si certo ho sbagliato. Ma, non trovando forum specifici per i quadricotteri, mi è venuto naturale parlarne qui.
Cercherò di essere più ordinato e diligente.
Spero di riuscire a realizzare quanto prima le prime riprese aeree. Appena ho qualcosa di buono cercherò di mettere on-line i risultati. Mi manca ancora una videocamere miniDV per registrare ciò che il MikroKpter mi manderà a terra. Nel frattempo mi sto divertendo con l'addestramento per il pilotaggio
Ciao D.