Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 08, 12:21   #4 (permalink)  Top
faustog
User

L'avatar di faustog

Data registr.: 28-02-2006
grande!

ciao bandion..

scusami se non rispondo al tuo messaggio, non saprei dirti però se con google ti ci metti prima o poi trovi ..se hai difficoltà posso parlare con il mio negoziante di fiducia.. devo un pò come poterti aiutare.
Ti scrivo soprattuto perchè sono stato nel tuo sito.. è non posso che congratularmi per la capacità artistica.. ..forse noi due abbiamo la passine per la montagna.. sono stao da quelle parti : valle del Cadore, molte pelmo, Antelao, le Tofane, le cique torri.. spettacolari ..se un giorno potrò portami uno dei miei alianti vorrei realizzare delle foto proprio per me.. come soddisfazione personale.. .. per farci dei poster da mettermi a casa...

Bella l'idea del grand'angolo.. cosa usi Nikon?

a dopo
fausto

Citazione:
Originalmente inviato da bandion Visualizza messaggio
Ciao

Vorrei avere un set di eliche di ricambio per il mio MikroKopter ma quelle di Linke Christian costano un pacco di soldi (CFK 10x4,5 Set 4Props 84,00 €).
Ho cercato in rete ma, oltre a non aver trovato la misura giusta (la più vicina è 10x4,5) non sono riuscito a spulciare un sito, possibilmente in Italia o Europa, dove vendano le eliche sinistre e destre.
Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie
Diego