Discussione: Sul pelo dell'acqua
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 07, 20:09   #6 (permalink)  Top
popipopipopipopi
User

L'avatar di popipopipopipopi

Data registr.: 03-10-2004
ciao sono andrea abito a due passi dal lago di ravenna a savio di ra..
elicotterista modellista e qualche cosa con riprese aeree in prima persona ...
conosco abbastanza bene il lago e le possibili difficolta' di riprese aeree con l elicottero primo una persona non basta per fare buone riprese o foto un attrezzaura adeguata tra elettronica e modello costerebbe troppo per rischiare una caduta in lago...
ho notato comunque che la distanza di guida delle vele rc e' sempre molto bassa mi sembra max 250mt dall ultima boa ...
" mi sembra se non sbaglio...
magari due teleobbiettivi darebbero gia' un buon risultato uno sulla sponda dx e uno frontale..
poi se oltre a questi ci metti anche una bella piattaforma in acqua o moscone il gioco e' fatto ...
sempre secondo me .

Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5
lo stesso timore dimostrato nell'area Elimodellismo , quello del disturbo del vento generato dai rotari a danno delle vele , ma non è detto e nemmeno mi preoccupa , non è necessario fare le prove durante una regata di campionato italiano , anche solo con 3 barche in regata tra loro il risultato potrebbe essere + che soddisfacente , no??

Certo che come ho detto prima ci vuole uno pilota con una certa sicurezza nelle propie capacità e nel propio mezzo per poter volare sull'acqua e sulla testa di un paio di barche .

ciao
popipopipopipopi non è collegato   Rispondi citando