Discussione: acquisti in America
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 07, 09:43   #3 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da brigher
Pur avendo in passato acquistato spesso da siti americani come TowerHobbies, è da quasi un anno che non effettuo più ordini da loro, però acquisto di frequente su Ebay USA.

Anche io, inspiegabilmente, ho notato che ultimamente i tempi di ricezione si sono allungati di parecchio senza capirne il motivo, infatti fino a qualche mese fa ricevevo gli Air Mail anche in soli sette giorni, altre volte 15 max 20gg, ma ultimamente la norma sembra essere di minimo 30 e più giorni…anche nel caso in cui il pacco non vada in dogana!
Chi acquista su Ebay.com è in grosse difficoltà a causa di questi ritardi che lo costringono, passati i 45gg. senza ricevere la merce e non sapendo se le cause sono da imputare al venditore o al trasporto a passo di lumaca, a tutelarsi (entro certi limiti!) aprendo una controversia!
Mi viene un sospetto: che le nostre dannate poste/uffici doganali consegnino volutamente in ritardo per scoraggiare acquisti extra CEE agevolati da cambi molto favorevoli...Sta di fatto che, con questo andazzo, dovremo rinunciare a queste forniture (mi piacerebbe sapere se in altri Paesi europei si verificano questi ritardi...)
toio!! non è collegato   Rispondi citando