Discussione: consiglio radiocomando
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 18, 14:00   #1 (permalink)  Top
cri'83
User
 
Data registr.: 07-08-2018
Residenza: Novara
Messaggi: 3
consiglio radiocomando

ciao a tutti, sono nuovo, e sono in procinto di fare i mie primi acquisti dal lato del settore aeromodellistico.
I dubbi son tanti essendo un mondo a me nuovo. Dopo tante ricerche sono arrivato alla scelta del mio primo aeromodello, un trainstar con cui iniziare a imparare le basi per poi passare ad un kyosho calmato in seguito.
ma il mio dubbio maggiore è su quale radiocomando scegliere.
L'idea è già di partire con qualcosa che possa andare bene anche in futuro, non necessariamente nuovo, ma che abbia almeno 8-9 ch.
Ero partito con l'idea di una radio tunigy 9x, ma poi mi hanno detto che come marca non è il massimo soprattutto se poi intendo usarla su modelli + costosi.
Ho visto poi la hitec aurora 9 che ha qualche annetto e si trova anche usata a buon prezzo, ma anche qua chi parla bene o chi male.
quindi chiedo a voi consiglio su eventualmente che marche orientarmi con budget non troppo esagerato, io pensavo sui 250€ massimo con ricevente. So che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, ma sicuramente voi sapete indicarmi una buona radio sia nuova sia usata che si trova a prezzi abbordabili ed è valida per iniziare e per proseguire per qualche annetto.
grazie a tutti
cri'83 non è collegato   Rispondi citando