Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 18, 10:42   #1 (permalink)  Top
chetti
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Castello d'Argile (Bo)
Messaggi: 158
Vendo tutto per cessata attività

Come da titolo vendo tutto il materiale che ho per aereomodellismo,
Sia in blocco che parti separate, prezzi tutti da concordare dopo visione.

Oggetti principali che mi sono rimasti:

Velox light fibra x turbina nuovo, completo di tutto (servi, carrello pneumatico, centralina ecc..) tranne la turbina, nuovo, mai volato, installato solo i servi, da installare il resto del materiale tutto nuovo.

Falcon 120 misto balsa/fibra usato, completo di tutto compreso turbina da 6,5 kg di spinta, qualche piccola riparazione ce l'ha, molti voli all'attivo ma in buone condizioni, turbina revisionata con poche ore, da cambiare solo le batterie.

Eurofighter V2 EPP della Free wing a ventola intubata, tutto completo come da scatola, pochi voli fatti, praticamente nuovo.

Skyfun tuttala di hobbyking, vissuto ma nessuna riparazione, completo di motore 800w (un missile)

Radio Futaba T12FG, in perfette condizioni acquistata in italia (radiosistemi), 2 moduli, 35 mhz e 2.4 Ghz, molte riceventi originali e non.

Pantografo CNC a tre assi interpolati, piano di lavoro 1900x1400x500 mm, motori brushless panasonic, elettro mandrino 1.5 Kw 18000 rpm, sistema pilotaggio colibrì Twintec.

Oltre a questo ho una grande quantità di accessori: batterie lipo, caricabatterie, servi di ogni marca e potenza, motori elettrici, regolatori, centraline per turbina, valvole kero, pompe per kero, pompe rifornimento e per fumogeno, un cassetto di eliche, centraline per droni, spinette, programmatori eccccc.....
Ho diversi tessuti in vetroresina, carbonio e kevlar di diverse grammature, qualcosa anche di resine ma vicino alla scadenza.

Ho anche un auto on road 1/10 4wd non da drift della Turnigy, completa e tutta upgradata con parti in alluminio e telaio in carbonio, 2 motori brushless sensored, con una grande borsa piena di ricambi (decine di treni di gomme, ammortizzatori, cinghie, corone dentate ecc..)

Tel. 338 9246272 per cortesia chiamatemi solo dopo le 18 nei feriali, oppure sabato e domenica oppure whatsapp.

Foto a richiesta sempre per whatsapp.
---------------------------

Nome: Alessandro

Cognome: Marchetti

Città: Castello d'Argile (Bo)

---------------------------

Nome: Alessandro

Cognome: Marchetti

Città: Castello d'Argile (Bo)

---------------------------

Nome: Alessandro

Cognome: Marchetti

Città: Castello d'Argile (Bo)
chetti non è collegato   Rispondi citando