Discussione: forum emmenthal
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 18, 15:31   #10 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
no.. sarebbe possibile editando direttamente i messaggi, attualmente lo può fare solo un moderatore.
puoi solo autorisponderti e quotandoti riparare il messaggio..
(………..)

Si, però autorispondersi quotando il msg a mio parere può portare il messaggio stesso al di fuori del contesto della discussione originaria.

Ad es. in una discussione vecchia di anni con decine e decine se non centinaia di pagine, che senso avrebbe quotare un post di anni e anni addietro, e quindi portarlo in alto, solo per far vedere di nuovo le foto che sono scomparse nel post originale? A mio parere si uscirebbe fuori da quel contesto in cui quelle foto avevano valore ed in ogni caso per il forum non cambierebbe niente, resterebbe sempre una groviera.

Attualmente, il ripristino delle foto quando e dove possibile, può servire se in una qualsiasi discussione di un qualsiasi utente, le foto che dovrebbero apparire le riterremmo interessanti o parte strettamente integrante della discussione. In tal caso, dopo aver quotato il msg e riparato (..se possibile) il link delle foto, aprirle facendo copia del link così corretto ed incollarlo su una nuova pagina web, con l'unico scopo di visionare la foto che non è possibile visualizzare nel forum.

Ultima modifica di brigher : 11 luglio 18 alle ore 15:35
brigher non è collegato   Rispondi citando