Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 18, 17:24   #10 (permalink)  Top
sandrocacciola
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Grazie Sandro per le tue " news " sempre interessanti e puntuali.
Il Phantom mi intriga in modo particolare, sia per periodo storico che per età, per me la IIGG si studiava già come storia moderna.
Attualmente volo con un F-86 Sabre sempre Freewing e devo dire che è un gran modello.
Per esperienze precedenti preferirei la versione senza " gruppo motore " ma motorizzare a mia scelta una volta avuto il modello tra le mani.
Ho visto che in USA questa versione è prevista come ARF PLUS ( ARF +servi ) ; credi che questa tipologia sarà disponibile anche in EU ? Ed eventualmente presso quale distributore ?
Ti seguo con interesse, e aspetto altre tue chicche !!!
Ciao. Si in effetti in Usa sarà commercializzata anche la versione Arf ma se la politica di Freewing in Italia (ed Europa) è la stessa degli altri modelli, credo che sarà difficile avere questa versione. Devo comunque dire che se uno non vuole stare a sbattersi conviene la versione PNP perchè ha già tutto pronto e la ventola in dotazione a 9 pale Freewing fa decisamente bene il suo lavoro con pacchi Tipo 6S. La scelta delle 9 pale rispetto alle 12 (che è prevista per la versione 8S) senza dubbio deriva dal fatto che una 9 pale ha minori consumi e più spinta a discapito però di un sono meno "turbinaro". In Italia che io sappia i modelli Freewing li ha Modeltoy e Jonathan. Jonathan però vedo nel catalogo che non ha tutti i modelli Freewing. Chissà se sarà interessato a metterlo in catalogo. Li ho contattati per questo modello ma non mi sono sembrati molto interessati... In Europa si trovano un po' ovunque (anche da Lindinger....)
Mi informerò meglio ma dovrò attendere la prox settimana percher in Cina sono tutti in festa fino a domenica 25 febbraio per le festività del nuovo anno...

Ultima modifica di sandrocacciola : 20 febbraio 18 alle ore 17:27
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando