Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 18, 19:29   #7 (permalink)  Top
sandrocacciola
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
Nonostante le dimensioni di tutto rispetto il nuovo Phantom Freewing 90mm può essere trasportato comodamente anche in vetture non troppo lunghe grazie alle ali smontabili e il cono anteriore in resina che può essere rimosso grazie a potenti magneti che lo tengono in posizione. L'assemblaggio al campo è dunque comodo e rapido grazie anche agli innesti rapidi delle ali che con un solo connettore consentono di collegare alla fusoliera servi, carrelli retrattili e luci.
Efficienti flap, i collegamenti a sfera in ottone per le parti mobili, l'hardware di controllo affidabile e i servi tutti digitali (tutto ottimizzato per non accrescere peso sul modello) forniscono come per gli altri modelli Freewing un controllo già ampiamente testato; infine merita sottolineare il meccanismo dell’elevatore tutto mobile come l’originale appositamente progettato che incorpora due cuscinetti a sfera per una rotazione regolare e sicura in ogni situazione.
Il Freewing 90mm F-4 Phantom II come accennato è disponibile in due versioni.. La versione Standard richiede una batteria LiPo 6S 5000-6000 mAh ed è la migliore raccomandazione per i piloti che cercano il miglior equilibrio tra velocità, spinta e costo. La versione “High Performance” necessita di una batteria LiPo da 8S 5000 mAh e offre maggiori prestazioni e accelerazione verticale in salita. La versione High Performance è consigliata ai piloti Advanced solo a causa dell'inviluppo più veloce dell'aeromobile ma al tempo stesso ad un carico alare più alto in quanto il peso è maggiore.
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando