Discussione: Tundra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 18, 19:06   #129 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.394
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
Seguo la discussione discussione con interesse.
Per chi come me fosse interessato, ma anche per gli altri felici possessori segnalo che hanno fatto la versione anniversario del tundra in 3 nuove colorazioni, ma soprattutto hanno le ruote di gomma morbida invece che in polistirolo.

Pare che le gomme ci siano anche come ricambio per chi le volesse per il modello originale.
Mi sono già lamentato che il carrello è debole, visto che atterro su prati al naturale (buche e sassi DOC), ho deciso di sostituire l'elemento principale (tondino da 2,5mm) con tondino d'acciaio armonico da 3mm. E' stato duro piegarlo ma sono contento del risultato, non ho dovuto modificare la sede nella fusoliera. Ho messo anche le ruote in gomma ed il collaudo è stato positivo. Al posto dei giunti in plastica ho usato l'anima in ottone dei morsetti mammouth, la molla l'avevo già maggiorata.

__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando