Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 18, 18:53   #4 (permalink)  Top
sandrocacciola
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
Buonasera
proseguo nella presentazione di questo nuovo e bellissimo jet con alcune informazioni che saranno utili a chi è interessato a farsi un Phantom...
Innanzitutto confermo che il nuovo Phantom Freewing nel kit PNP, come tradizione, necessita solo di Rx (6 ch minimo) e batteria (minimo 6S 5000Mah). Il resto è compreso nella scatola. L’assemblaggio non richiede particolari accorgimenti ed è sufficiente seguire le istruzioni fotografiche incluse nel kit. Alcune soluzioni relative all’assemblaggio sono simili a quelle utilizzate per lo Yak 130 (movimento del quota tutto mobile, doppia baionetta in carbonio per le ali …). Interessante anche il sistema di connessione dell’elettronica delle ali che avviene con la fusoliera con un multiconnettore che ne facilità l’operazione.
Nel nuovo kit si fanno apprezzare i dettagli che ne esaltano la bellezza sia a terra che in volo. Le luci di atterraggio sono di grade effetto con quelle doppie montate sul portello carrello anteriore e quelle coloraste sui bordi alari (mancano quelle sui carrelli alari…); interessante la riproduzione dei rivetti, il gancio di arresto e tutto il set di missili e serbatoi sub alari con i relativi piloni di supporto removibili. E’ invece disponibile a parte un set opzionale di accessori altamente dettagliato che rappresenta i sedili di espulsione Mk H-7 e i pannelli degli strumenti del cruscotto in hi-resolution. In più si possono scaricare gratuitamente i file pronti per la stampa 3D dei particolari in plastica gratuitamente!
Il jet F-4C arriva pre-verniciato nel classico SEA Camo e esibisce con orgoglio i fregi del 555th TFS e per questo sono stati realizzati un set completo di adesivi in scala per questo modello e che non hanno il classico fondo trasparente ma prefustellate.

Ultima modifica di sandrocacciola : 03 febbraio 23 alle ore 19:54
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando