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Vecchio 13 febbraio 18, 11:18   #10 (permalink)  Top
miklarocca
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Noto che non hai chiuso occhio pensando alla risposta.
Purtroppo la tua ipotesi non regge; infatti i motori SAITO non dispongono di sistemi di ingonlfamento per cui, a meno che non si vada a chiudere manualmente la presa d'aria (cosa spesso impossibile perché il motore è carenato), l'avviamento si ha con motore asciutto che si bagna progressivamente e al minimo, grazie all'azione dell'avviatore,
Personalmente penso di più all'ipotesi di un surriscaldamento (anche se cerco di essere attento nella predisposizione del raffreddamento) piuttosto che a quella del motore che gira magro come suggerito da 2M86.
Me lo fa pensare il fatto che dispongo di due FG14, uno va bene l'altro, il più recente ha creato il problema; 2 FG36 coevi di cui uno, che lavora in aria aperta, il più sfruttato, non ha creato problemi, mentre l'altro carenato, usato meno, montato su uno Starlet, il problema lo ha.
Cercherò di lavorare su questa ipotesi.
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