Discussione: consigli touring 1/10
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 18, 09:44   #8 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
Da quello che ho capito la mrage è la nanda nrx 12 sotto altro nome.
anche io la ricordo così.. me l'ero studiata qualche mese fa, purtroppo ricordo anche una situazione ricambi non rosea, sia come BSR che come Nanda, e se non mi confondo differenziali a sfere deboli che non tolleravano motorizzazioni allegre

Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
Oppure tu sai consigliarmi qualcos'altro tipo formulini o pan car sempre sui 100/150 euro?
la mia X1 2016 presa 2 mesi fa (usata-completa) e in obbligata attesa di temperature asfalto più dignitose
Pancar 1:12 ho perso il treno 20 anni fa..mi vengono i giramenti di testa solo a guardare quelle degli altri,
Pancar 1:10 mai viste, ma un amico di pista che non frequento molto ne ha inaugurata una scorsa settimana

Sono 3 categorie che hanno ancora più urgenza del touring di girare nel liscio e pulito, stesse altezze se non peggio e metà trazione

Facendo un mix tra basso costo, in kit e nuovo, polivalente e ben messa come ricambi, il TT02 mi sa che ancora la spunta.. tra l'altro se tu metti la macchina completa base, e lui gli upgrade minimi necessari per renderla un po' più performante e durevole, potrebbe essere non troppo massacrante a livello economico..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando