Discussione: Large scale 1/4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 18, 16:29   #4 (permalink)  Top
Nicola u-control
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da WILLIAMS72 Visualizza messaggio
Conosco alcune marche 1/4 perché in gioventù acquistavo auto RCM e qui era molto trattato l' argomento. Stasera do' un occhio sul web per vedere della yankee, sarebbe molto bello se ci fosse ancora. Per quel che riguarda dove girare hai ragione, non sarà facile trovare chi ha macchine come la tua ma soprattutto una pista adeguata. Giù a Trento c'è una pista ma non saprei se sia adatta per le 1/4. Non ho mai girato con queste vetture. Hai mai avuto macchine del genere?
ho provato laa columbia 1/5 di mio cognato. A me, personalmente, le large scale piacciono molto...sia per le dimensioni che per il tipo di guida più simile a una macchina vera. Però il problema rimane...non ci sono molti impianti dove si gira con le grosse e alla lunga il piazzale stanca.
Le yankee uno a quattro in particolare sono molto belle, soprattutto le f1 o i prototipi. Però se permetti un consiglio forse ti conviene comprare una ferrarri 360 1/5 da edicola oppure una bergonzoni vintage abarth. Spendi meno e ti togli lo sfizio di avere una 1/5.
Le yankee viaggiano sui 1700 euro
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando