Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 18, 00:13   #44 (permalink)  Top
alexxandro
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
sorry, avevo perso il post. Dunque, olio siliconico assolutamente no, non sono a tenuta e personalmente ho visto uscire l'olio da 1 milione dal differenziale del mio M03 costruttivamente simile a questo del TA01. Il posteriore a sfere è un pò un controsenso a cui tocca adattarsi. Essendo un posteriore la logica lo vorrebbe non troppo duro o comunque meno duro dell'anteriore.
Se lo lasci troppo lasco alla lunga si smolla del tutto e smette di trasmettere il moto, ovvero sei fermo. Io l'ho tirato quasi a pacco e amen, ci si farà l'abitudine alla guida. Ad esempio sul telaio offroad DF01 lo sfere fa da protezione alla trasmissione fungendo da frizione/parastraooi d'emergenza. Sulle MantaRay che non lo prevedevano si metteva come optional al posteriore. La Top Force ne usa due, il TA01 e TA02 uno solo al posteriore. Se guardi i manuali, che siano offroad o onroad, uno o due sfere, dicono sempre che il dado va tirato a fondo. Non mi discosterei troppo da quel che sono le istruzioni di montaggio.
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando