Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 18, 13:04   #22 (permalink)  Top
forbice
User
 
Data registr.: 16-06-2016
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da loletta Visualizza messaggio
Salve a tutti , volevo sapere se c'è la versione in italiano del manuale, blade 400 3D, ho un blade 400 3D da settare da zero e con il manuale in inglese non ci capisco niente, aiuto,,grazie per la vostra DISPONIBILITÀ.

ciao il blade 400 3d è stato il mio eli serio che ho acquistato .....
il manuale io c'è l'ho ancora e così anche l'elicottero ( è praticamente smontato , ma ho ancora un infinità di ricambi ancora nuovi ).....
è un elicottero da principianti/ intermedi nel pilotaggio .....
sul manuale però a parte alcune controlli importanti da controllare , non spiega ne il montaggio ne i settaggi da radio da fare......
essendo un elicottero con la flybar ( barra stabilizzatrice ) , il blade aveva una pecca....
il sistema di leveraggi che mantengo e correggono le pale principale derivanti dalla flybar , non permetteva di avere troppi gradi di ciclico ( 4 o 5 gradi massimi ).....
questo determina il fatto che non è proprio l'ideale per effettuare manovre 3d in brevi spazi , ma per questa sua geometria , l ' elicottero ha bisogno di ampi spazi e altezze , per eseguire le manovre ....
se invece il pilota si accontenta di fare del semplice volo traslato ( tipo aereo ) allora va benissimo....
ti ripeto non troverai nulla di così specifico sul manuale che ti possa insegnare a settare quel elicottero a livello meccanico ......
ciao
forbice non è collegato   Rispondi citando